☥ E.L.B. ~ Rebel spirit

  1. Memorie di un Drago n°95

     
    +1   -1    0 Comments   8 Views
    .
    MEMORIE DI UN DRAGO N°95©
    32A312B300000578-0-image-a-84_1459248248131
    Ho passato quest'ultimo periodo a farmi parecchie domande su cosa realmente volessi fare qui sul web. Sono arrivata alla conclusione che di base l'unica cosa di cui mi importa davvero è far conoscere le mie storie. Ciò ha portato a delle consapevolezze e scelte conseguenziali.
    Per chi frequenta questo spazietto che è in vita dal 2014 ha compreso che di mutamenti ne ha avuti, ma mai perso la sua identità di Blog e archivio di creazioni, anche se col tempo si era ampliato con un gdr privato e sezioni su ricerche e recensioni. Ebbene, ora vi sarà un drastico cambiamento. La grafica delle sezioni è già ridotta al minimo e soprattutto ho levato le alleanze, tenendo in sidebar solo quei Forum a cui sono particolarmente legata. Il cambiamento sostanziale è che la parte Forum sarà completamente privata, tranne ovviamente le sezioni sui regolamenti, off e di presentazione. Tutto il resto verrà chiuso, quindi anche le recensioni, le ricerche e tutto il resto. Questo perché non saranno più usate, o meglio, non vi ci dedico più come avrei voluto e dovuto fino a qualche tempo fa (al massimo, come per i racconti, pubblico prima qui le cose che poi andranno anche altrove, proprio come fosse un archivio). Anche perché avendo altri due Forum è bene che eventuale materiale vada sugli altri domini e tenere questo solo su ciò che è di mia totale creare.
    Ciò non significa che non potrete passeggiare per il Forum o interagire con esso. Dovrete solo fare richiesta e le porte vi si apriranno.
    Questo posto diventa, in sostanza, a tutti gli effetti un Blog in cui scriverò l'avanzamento dei miei racconti e progetti di varia natura. L'interfaccia home fatta da anni a Blog sarà proprio il Forum in sé. Ciò perché così potrò dedicarmi di più ai miei racconti e preparare anche materiale promozionale/pubblicitario. Ovvia che non farò solo questo, sempre grafico, sempre realizzo codici, sempre faccio recensioni e ricerche, ma tutto ciò qui sarà solo archiviato e poi smistato altrove, dando però precedenza alle mie storie.
    Ho deciso di fare così perché dopo 10 anni ho compreso quale realmente fosse il mio scopo, ovvero quello di scrivere ed è ciò che intendo fare. Sicuramente, così facendo, riuscirò anche a mandare avanti gli altri due Forum, ma tutto con molta più semplicità. Anche i Social a sto punto avranno un bel cambiamento ed è intuibile verso quale strada si avvieranno.
    Voglio solo scrivere le mie storie e non mi importa di altro. Il tempo libero che ho voglio dedicarlo alla scrittura.
    Sto studiando molto per un lavoro fisso che mi darà completa libertà e autonomia, ho dovuto mettere in stand by i due gdr a cui partecipo e tutto per questa sfida per il mio futuro. Scrivere durante il tempo libero mi rilassa e mi da pace e mi rende anche produttiva sui miei obbiettivi artistici.
    Presto cambierò anche skin per una non so se fissa o meno, ma sicuramente anche con la grafica di questo posto poi mi fermerò definitivamente. Diventa un sito, un Blog di quelli alla MSN, Libero, ecc...
    E' il mio spazio personale, un Faro in cui rifugiarmi e lo è sempre stato e sempre lo sarà.

      Share  
     
    .
 
Top
Top