☥ E.L.B. ~ Rebel spirit

  1. Memorie di un Drago n°96

    Tags
    Aggiornamenti
    Novità
    By Elisewin† il 2 April 2024
     
    +1   -1    0 Comments   4 Views
    .
    MEMORIE DI UN DRAGO N°96©
    32A312B300000578-0-image-a-84_1459248248131
    Sono sparita nuovamente per un tempo abbastanza lungo, ma sono di nuovo qui, come sempre oserei dire.
    Fortunatamente ho sempre delle novità, come la grafica nuova che sto adorando tantissimo.
    Fra le varie novità spicca la creazione dei profili di gioco su Facebook che riguardano Asani, Rebecca e Joah-N. Per Jitsuko, Iwao e Hania no. Ho scelto i pg secondari che avessero tematiche specifiche e non avessero pg definiti extra in trama.
    Come mai li ho creati? Facebook ha fatto una cosa davvero caruccia. Praticamente, tramite un profilo, che sarà principale, posso creare fino a quattro profili nuovi legati a esso. In sostanza come Threads con Instagram. Infatti, il non dover creare una email ogni volta non mi fa sentire dispersiva e in più posso tenere i pg sotto controllo.
    Altra novità è che ho scoperto Canva, utilizzabile sia da pc che da mobile, e ho letteralmente rifatto tutte le grafiche di ogni profilo Facebook che ho. Esatto, ci siete già arrivati, ho ripreso di conseguenza in mano anche i Draghi. Solo che Canva devo ancora comprenderlo a pieno. Da mobile ormai so come funziona, ma da pc sto riscontrando qualche problemino, che spero di risolvere al più presto, così posso sfruttarlo anche per i Forum nel caso e per alcuni materiali che volendo potrei caricare direttamente da pc.
    Ho ripreso a ruo9lare, sia su Facebook che qui sui Forum (qui però mi prendo tempi un po' più larghi).
    Ultimamente ho deciso di mettere in atto un'idea che mi frullava già da un po'. Con le grafiche nuove ho ripulito il profilo di Instagram e creato un assetto grafico per ogni post futuro. Il profilo si concentrerà sulle mie creazioni che siano di Wattpad, Facebook e Tik Tok, ma non finisce qui. Creerò un podcast. Ho intenzione di usarlo per leggere le mie storie (la voce sarà modificata stile Alastor) e magari parlare anche degli argomenti trattati nei racconti.
    Diciamo che, anche se non si vedrà mai la mia faccia, voglio sfruttare tutto ciò che non riguarda il visivo e secondo me la voce può essere di grande aiuto.
    A tempo debito mi rimetto anche sui romanzi e i racconti. Per ora sta ancora tutto in stand-by quella parte, come il Kamura stesso.
    Il problema è che devo trovare il modo di essere costante, anche a giorni alterni. Stavo pensando di ritagliarmi una mezz'oretta la sera prima di andare a dormire e vedere se la cosa è fattibile. Se trovo una certa routine potrei davvero rimettermi in gareggiata. Tanto dipende dalla mia volontà, ma la depressione gioca sempre a suo favore e a sfavore mio di conseguenza.
    Essendo un carattere che non sta mai fermo e che macina sempre idee essere depressa è un grosso problema, perché resto bloccata con la testa che si riempie di cose senza la possibilità di farle fluire all'esterno. Non vi dico i picchi di mal di testa...
    Capitano giorni in cui sono proprio assente e giorni in cui sono fin troppo presente. Credetemi, è il delirio più totale e non è un caso che alla fine ho deciso di concentrare tutto sulla scrittura e su qualsiasi cosa possa farla conoscere e mettere in mostra.
    Con la mia vera identità ho già fin troppe cose da fare, quindi Elisewin sarà davvero solo dedita alla scrittura, che alla fine era il motivo per cui era nata anni or sono (sono ormai dieci anni).
    Ora che ci penso, dieci anni sono passati ed è una tappa assurda. Forse dovrei fare qualcosa. Ci devo pensare bene. Anche perché dipende dall'affluenza che c'è a livello di utenza e non è abbastanza perché possa mettermi a fare cose particolari, però qualcosa la vorrei fare lo stesso, però non garantisco nulla.
    Per ora vedo di fare quello che mi sono programmata di fare, al resto poi ci penserò.
    Spero di aggiornare presto questo posto, ma non si sa mai. Sicuro torno sempre, prima o poi.

      Share  
     
    .
 
Top
Top