☥ E.L.B. ~ Rebel spirit

  1. Memorie di un Drago n°94

     
    +1   -1    0 Comments   10 Views
    .
    MEMORIE DI UN DRAGO N°94©
    daf50ac34e005a8889d6bb5d9f8d85c9
    Ed eccoci qui finalmente. Anno nuovo, vita nuova mi pare si dicesse un tempo, ma alla fine poco o nulla cambia realmente, ma il positivismo è una buona arma.
    Dunque, come avrete già notato c'è stato un cambio skin ulteriore, ma non è finita qui. In questi giorni provo a fare un logo nuovo e cambiare qualche immagine. Aggiorno anche i codici dei topic regolamenti. Ho anche modificato l'intestazione delle pagine Blog. Mi ispira di più questo nuovo che penso abbia molto a che vedere con me e i miei lavori.
    A parte ciò ho sistemato anche gli altri due domini. Non ci si ferma mai dopotutto. Quest'anno penso andrò su immagini statiche per l'abbellimento del Blog, fra l'altro inizio con una Viverna di GOT (sono Draghi ma di specie molto diversa, sia chiaro).
    Mi sono infilata nel Network di Threads e cerco, come al solito, di riprendere a scrivere.
    Non ho fatto una lista di buoni propositi, la trovo abbastanza inutile. Un tempo la facevo, ma puntualmente non la rispettavo mai.
    In questo anno mi porto dietro la mia depressione, ma ciò nonostante sto cercando di costruire qualcosa a livello Artistico. Sto notando che stanno andando di moda le storie sui Draghi e io scrivo di essi dal '15... Sempre in ritardi anche se parto in anticipo. Sono davvero pessima, che dire.
    Come mio solito ho progetti da voler esporre, ma una cosa è certa, stavolta farò tutto per conto mio. Nel senso che non mi conviene aspettare gli utenti che frequentino i domini, vado avanti da sola, anche ruolando. Un'idea che mi era venuto tempo fa ma che non riuscii a mandare fino in fondo avanti. Devo anche riprendere Wattpad e Facebook. Ho ridotto molto le lande che frequento, ma da tempo ormai, meno di così non posso o inizio ad andare in sofferenza.
    Con buona volontà dovrei riuscire a fare tutto, devo solo iniziare a fregarmene degli altri e, soprattutto, iniziare a essere più presente nei social ricercando più confronto.
    Se dovessi scegliere un buon proposito sarebbe quello di allargare le mie amicizie virtuali, così da far conoscere di più le mie Creazioni. Ho deciso anche che darò priorità, rispetto ad altri progetto, alle vicende del Kamura. Voglio far nascere il primo romanzo entro la fine dell'anno per una possibile pubblicazione per l'anno prossimo. Tanto già pubblico i vari capitoli su Wattpad e Forum.
    Con le grafiche vedo di non fare più tante modifiche continue. Devo iniziare a riempire gli spazi, poi se arriva o meno l'utenza si vedrà. In fondo, le stanze di un Maniero vanno tenute lo stesso in ordine anche se disabitate.
    E con questa perla finale mi congedo. Ci si becca presto!

      Share  
     
    .
 
Top
Top