☥ E.L.B. ~ Rebel spirit

  1. Diario del Pirata n°88

     
    +1   -1    0 Comments   3 Views
    .
    DIARIO DEL PIRATA N°88©
    giphy
    Marzo sta finendo. Incredibile che già stiamo in Primavera e già un terzo di questo anno è andato via. Se uno si ferma un attimo, potrà avvertire i brividi che ne scaturiscono da tale pensiero.
    In realtà ho temporeggiato un po' prima di mettermi su questa nuova pagina Blog. Speravo di avere qualche aggiornamento succulento, ma non è così. Ho solo chiuso le Lottery che avevo sugli altri due domini e pubblicata la nuova recensione, stavolta su un edizione speciale del libro 'Alice nel Paese delle Meraviglie'. Insomma nulla di che.
    In realtà avrei dovuto concentrarmi sul testo 'Insieme coi Lupi', ma a essere sincera non mi ha preso molto, per cui alla fine lo porto avanti molto a rilento. Oltre a questo ho anche 'Metro33', un libro tratto da un videogame. Questo mi piace ma è disponibile solo su ebook e leggerlo dal cellulare mi appesantisce molto la lettura.
    Mi sa che questo mese mi dedico, finalmente, al romanzo 'Storie di due Anime', che non vedevo l'ora di iniziare a leggere.
    Per quanta riguarda tutto il resto non so che dire, come esprimermi. Sinceramente le giornate passano vuote nella più totale apatia. Ho mandato varie domande per partire questa stagione, ma ancora non ho avuto riscontri e ciò inizia a preoccuparmi. Anche perché a colloquio, vista l'esperienza che ho, parto col fatto che voglio mi si vengano dichiarate tot ore settimanali e un certo tipo di stipendio di conseguenza. Questo ovviamente da fastidio, ma non posso più partire per pochi spiccioli e farmi sfruttare come un mulo... Non ho più l'età per accettare tutto ciò.
    Sto mandando anche altrove, ma nulla, altri lavori non si trovano. E' come se ormai per me non ci fosse più alcuna possibilità di miglioramento.
    L'unica è tentare fuori regione, ma non posso partire senza aver firmato almeno un contratto annuale, viste le spese che andrò ad affrontare, come affitto e bollette.
    Sto letteralmente nella merda insomma.
    Con la scrittura sono ancora bloccata, infatti anche i forum sono definitivamente fermi e non gioco manco più ai gdr. Mi sono totalmente appassita ormai e non so come uscirne. Vorrei gridare aiuto, ma nessuno può davvero aiutarmi. Starei solo lì ad ammorbare un Cristo che magari non mi sopporta neppure.
    L'unico sfogo che mi è rimasto sono queste pagine di Blog. Il che è davvero molto triste.
    In realtà non è che sto senza far nulla. Sto provando strade trasversali per racimolare qualcosa, ma credetemi, sono cose di cui non voglio parlare. Almeno per il momento.
    Non è lavoro in nero e neppure prostituire, però diciamo che io speravo di fare qualcosa di più in certi ambiti, ma così non è adesso.
    Non so cosa accadrà in futuro, come la situaz0one qui si evolverà, però penso che finché riesco a scrivere una pagina di Blog non sono ancora del tutto perduta. Vuol dire che forse una flebile speranza la ho ancora, nascosta da qualche parte.

      Share  
     
    .
 
Top
Top