Scrivere è la mia via di fuga.
Iniziative
Avard
Valutazioni
Happy BDay
K-PopRpg
Atonement
Selene
Patricia
Caged&Beast

side © fishbone.

Quanto la vita ti volta le spalle, fallo a tua volta.
Gli Umani temono ciò che non comprendono.

00 Drago Destiny
Siamo Mostri, creature che non dovrebbero esistere a questo Mondo. Non si sa da dove siamo sbucate, quale Inferno ci abbia vomitato o quale folle ci abbia regalato il dono della vita. Però siamo qui, a vivere, a combattere, a creare distruzione, a far rinascere dalle ceneri. Siamo condannati, ma non ci abbattiamo. Siamo qui per un motivo, non sappiamo quale sia, ma vale la pena cercare di scoprirlo.


Sono una mina vagante, non mi fermo mai. Il mio più grande sogno è dare vita alle mie storia trasformandole in libri.
Sono innamorata perso di Jay Park, nonostante il mio primo amore sia stato Gaspard Ulliel e rappresenti il mio ideale di uomo, ma ho anche un grande debole per gli occhi a mandorla.
Su questo spazio troverete di tutto, sopratutto la mia follia che nel Real non posso sfogare XD
FAN FICTION IN CORSO ...
✍ Mosketeer in a skirt (link)
✍ Escape from the world (link)
✍ La purezza di un Demone (link)

☥ E.L.B. ~ Rebel spirit

Hello mortals, I'm ALASTORE!
E' indispensabile capire che le Anime dannate non sono Demoni, ma spesso individui che hanno smesso di sognare.
Follow my lands! ››› ProfilePageGroupTwitterInstagramMeWeWattpadPinterestBlog ››› Ciò che non uccide non fortifica, ma cambia.
All'alba dell'anno 2023 ho deciso di cambiare la storica parte dedicata ai crediti, ormai non più in linea col mio pensiero. Il forum campa dal lontano 2014 e verso il 2017 ha cambiato quello che allora era il suo dominio. Ha avuto molti blocchi creativi, ma poi alla fine tutto mi si è sbloccato nel momento in cui ho compreso che stavo percorrendo la strada sbagliata. Questo posto è il mio 'vomitorio', il luogo dove ci riverso le mie creazioni oscure, quelle che nascono dal mio stato d'Animo perennemente ferito e sanguinante. Da qui poi il cambio grafico drastico e definitivo che state vedendo. Il Forum ha una nuova faccia, più in linea col mio pensiero.
OTHER CREDITS:
_ targhette gruppi by StellaGemella;
_ effetti e tabelle varie by Amphetamines'.
Ho capito di essere depressa quando ho compreso di non provare più nessuna emozione, che faccio le cose perché vanno fatte, non provo più sentimenti per ciò che mi circonda. Che sia in bene o in male. In poche parole, non credo più a ciò che i miei occhi vedono. — Elisewin Liala Baudelaire.
Non copiare/rubare/fottere roba che non è tua
Rispetta il lavoro altrui in ogni sua forma.
Ringrazio Justin. Ti Lovvo, ma non ci sei mai.
Ho sempre nascosto il motivo per cui scrivo. Non è solo per vocazione e nel tempo questa cosa di dover mostrare qualcosa di diverso mi ha bloccata. Ebbene, non accadrà più. La verità è che scrivo per depressione, perché ho un male così forte dentro che ormai non ho più voglia di vivere.
Elisewin -- ● class '90 ● Artist Damn ● HelfBlood ● Dragon › Pestilence › Apocaliptic Follow me and my pg in this rpg! ››› K-Pop WorldCaged x Beast

  1. Diario del Pirata n°76

    By Elisewin† il 18 Feb. 2022
    +1   -1    0 Comments   10 Views
    .
    DIARIO DEL PIRATA N°76©
    giphy
    Buon salve a tutti. Vi piace la nuova grafica, inserita da Gennaio? E' fissa, mi piace troppo e rispecchia alla perfezione il tema del forum. Non so se già lo feci presente nell'altra pagina Blog questa cosa, ma qui la ribadisco nel caso XD
    Ovviamente, Sunshine ha curato la parte mobile e quindi ora è tutto perfetto u.u
    Andando oltre, ahimè, non ho molte cose da dire. E' stato un periodo fermo, in cui guardavo il pc e non riuscivo a mettermici sopra. Ho come un blocco, su tutti i fronti e non so a cosa sia dovuto, perché le idee non mi mancano, però è come se fossi perennemente stanca...
    Ad ogni modo, poco posso farci, probabilmente tutto questo disagio è dovuto alla mancanza di lavoro nel Real, al fatto che non vedo apprezzate le mie Opere (al dire il vero pare che nessuno manco le legga, chi ci capita però le apprezza), forse non sono molto brava ad autopromuovermi, chissà. Poi ho vari casini in casa e quindi la voglia di scrivere e stare sui circuiti, ma anche Social in generale, non c'è poi tanta.
    Quella che ormai è la mia pdr ed io (non so manco se vi accennai alla sua esistenza XD), mandiamo avanti le nostre trame con tranquillità ed anche chi muove Derek è presente. Abbiamo i nostri ritmi e stiamo bene così.
    Ciò che in effetti stona è il fatto che non sto più scrivendo, anzi pubblicando, storie su Wattpad e quindi non sto più aggiornando né questo né il dominio di community con nuove letture. Quella collaborazione va a rilento per colpa mia e sono contenta che l'altra persona sia molto tranquilla nei miei confronti. Altri mi avrebbero già mandata a quel paese.
    Voglio davvero recuperare e tornare in piena forma, ma forse se non sto tranquilla Real non posso stare Tranquilla qui sul Virtual.
    Ho voluto aggiornare il Blog perché l'ho ritenuto necessario, benché non ci sia quasi nessuno che lo legga o vi interagisca. L'ho fatto perché lo volevo fare e perché mi scarica in qualche modo dell'enorme peso che ormai mi porto da fine anno sul capo.
    Beh, basta ora, il mio aggiornamento finisce qui e ci si becca al prossimo, sperando che sia meno 'pesante' di questo ^^
    A presto!

    Last Post by Elisewin† il 18 Feb. 2022
    .
  2. Diario del Pirata n°75

    Tags
    Aggiornamenti
    Personale
    By Elisewin† il 26 Jan. 2022
    +1   -1    0 Comments   23 Views
    .
    DIARIO DEL PIRATA N°75©
    giphy
    Finalmente ho la forza (?) di aggiornare questo Blog. C'è ne ho messo di tempo, soprattutto perché da fine anno 2021 ad oggi è stato un susseguirsi di casini e blocchi vari.
    Davvero, non è stato un buon periodo, ma dovevo muovere il culo, anche perché ho delle novità carucce da farvi.
    La prima fra tutte è che posso finalmente dirvi quel famoso progettino a cui partecipo di cui ancora non vi avevo detto nulla eheheh Ebbene, si tratta di una pubblicazione ufficiale di un mio racconto su una rivista dalla testata internazionale che sarà lanciata sul mercato a breve.
    E' il primo numero e ci sarà anche un'intervista alla sottoscritta. La rivista sarà venduta sia on-line che tramite librerie ed edicole. Insomma, vela troverete ovunque XD
    E' la prima opera per cui firmo la delibera e ciò significa che è la prima volta che lego Elisewin al mio reale nome, anche se ciò, fortunatamente, resterà circoscritto alla redazione della rivista.
    Sto in ansia, lo ammetto, perché non vedo l'ora di vedere il risultato finale e vedere soprattutto la presa reale del pubblico su una mia storia.
    Spero ovviamente di diventare una habitué della rivista, perché il mio desiderio è riuscire a pubblicare periodicamente su una rivista/giornale e così farmi conoscere sempre di più.
    Poi sono riprese le pubblicazioni sull'altra rivista su cui pubblico recensioni su serie tv e film. A quanto pare hanno avuto, nel mese di Dicembre, un attacco Hacker e quindi non hanno fatto più nulla, ma da gennaio hanno ripreso ed infatti ho pubblicato la quinta e sesta recensione. A breve mando anche la settimana.
    Non credevo, sinceramente, di riuscire ad essere regolare, anche se ammetto che la scadenza mi pesa non poco, ma lo faccio anche come esercitazione mia personale ahahah
    Notizia fresca fresca è l'inizio di una collaborazione per un racconto/romanzo a più mani. Sono stata contattata da una persona tramite Wattpad che mi ha proposto di scrivere una storia insieme. Io sono stata guardinga e lui lo sa, ma per ora le cose sembrano andare bene.
    Si è deciso di sfruttare il racconto 'Wires Crossed', un romanzo di cui ho il prologo e primo capitolo e che in sostanza è un accorpamento di due romanzi/idee. Si è anche deciso (mia proposta piaciuta e ne sono felice ^^) di scrivere ognuno il punto di vista di uno dei due protagonisti (io di lei e lui dell'altro) e pubblicarli insieme, quindi una stessa scena può cambiare drasticamente i toni in base al punto di vista narrato, con alcuni capitoli in terza per spiegare situazioni esterne.
    Si tratta di una sper...

    Read the whole post...

    Last Post by Elisewin† il 26 Jan. 2022
    .
  3. Diario del Pirata n°74

    +1   -1    0 Comments   12 Views
    .
    DIARIO DEL PIRATA N°74©
    giphy
    Ultimo dell'anno. Anche questo duemilaventuno è giunto al termine ed ero indecisa se fare o meno un aggiornamento prima di Capodanno.
    Alla fine ha vinto la prima opzione.
    Anche l'immagine di fianco, la gif, è a tema della ricorrenza. Ho anche deciso di darle delle dimensioni fisse, visto che l'altezza è fissa a 300px ma la larghezza andava un po' a cazzi sua...
    Mi credete? Sono contenta che sia finito Natale, ma sto ugualmente abbattuta perché non ho proprio nessun motivo per festeggiare questa chiusura di anno.
    Nulla di ciò che mi ero prefissata è stato realizzato, o meglio qualcosa si, ma io parlo di real che sarebbe la parte comunque sia più importante della mia vita. In più è tornata la voglia di aprire un sito ufficiale, ma penso punterò su di un blog, magari su Blogger, ma non ho ancora deciso.
    La gara speciale sul Kamura è terminata, ma non ha riscosso il successo sperato. A quanto pare come si fa qualcosa di più complesso subito l'utenza va nel panico, ma l'ho portata comunque a termine coi quattro iscritti che ci sono stati. Invece quella sul dominio di community è terminata subito ed anche con quella ho terminato le premiazioni.
    Domani, se riesco e ho voglia, cambio anche la grafica qui e sul dominio di community mentre su quello di free la grafica durerà fino a dopo l'Epifania.
    Il resto va come sempre, non ho particolari note da aggiungere, per lo più cerco di stare in pari con le role o comunque mandare avanti le varie trame.
    Se dovessi decidere di creare un Blog ufficiale, cambieranno un po' di cose. Sarà un po' come il profilo di MeWe a cui poi fanno capo tutte le mie creazioni, ma non ho ancora, ripeto, deciso nulla.
    Di sicuro c'è che voglio terminare un romanzo, ora mi sono fissata a riguardo, quindi molto probabilmente sarà il punto focale dell'anno prossimo.
    E nulla, questo volevo dire. Andare oltre potrebbe portare ad abbattermi e già lo sono più che abbastanza di mio. Scaricare in queste righe il mio abbattimento farà ancora peggio quindi ne approfitto per augurarvi un buon fine e inizio anno nuovo. Che le cose vadano meglio nel duemilaventidue, anche se le premesse non sono delle migliori, ma meglio non disperare.
    Alla prossima e divertitevi!

    Last Post by Elisewin† il 31 Dec. 2021
    .
  4. Diario del Pirata n°73

    +1   -1    0 Comments   15 Views
    .
    DIARIO DEL PIRATA N°73©
    giphy
    Ormai ci siamo, Natale è esattamente fra due giorni. Olè!
    Sinceramente, ho solo un grande 'boh'. Non la sento proprio quest'aria di Natale. Sarà che non si son fatti regali, sarà che ho scoperto di dover pagare un fottio per un pacco che ho dovuto sbloccare (le poste sono impazzite a quanto pare...), sarà che già di mio non è che il Natale mi dia tutta sta gran gioia, sarà per chissà cosa, ma io non sento che stiamo a Natale.
    Infatti, fino all'ultimo ero indecisa se aprire o meno la Lottery di Natale sull'Everything you wanted, ma alla fine mi sono detta 'perché no?'
    Se non altro i numeri sono andati subito a riba ed ho anche sforato. Cosa che non posso però dire per l'idea dello 'scambio regali' avuta per il Kamura...
    Solo 4 iscritti, di cui due forum dello stesso utente, ma bisogna considerare che tre forum sono degli staffer dello stesso... In pratica, ho avuto un solo vero iscritto esterno.
    La colpa però non la do all'idea o a me, non credo sia un progetto fallito e di certo lo riproporrò in futuro per altre occasioni come già stabilito tra noi staffer. Credo che il vero fallimento sia da attribuire agli altri Founder che ormai vivono solo nei loro forummini e guai a fare/proporre qualcosa di più carino e diverso, vanno nel pallone e snobbano/sdegnano gli altri.
    Va beh, andiamo oltre che questi sfoghi non fanno bene manco a me...
    Andando oltre appunto, dico prima la brutta notizia dei Social: credo di aver perso l'rp che muoveva Derek perché non ha dato più segnali di vita...
    Ormai non mi esprimo manco più su queste cose.
    Invece, ho trovato una rp con cui ormai parlo da un po' ed insieme abbiamo deciso di farci uno 'scambio', come quello avvenuto tra me ed Ila. In pratia lei muove Jay ed io le muovo il marito del suo pg. Ci siamo addirittura spostate su MeWe, così finalmente sfrutterò anche quel Social che ritengo la 'base' come profilo principale.
    Spero che stavolta mi vada bene come con Ila. Questo mese lo stiamo usando per il rodaggio dei pg, per poi partire a pieno regime da Gennaio.
    Se mi è andata bene, finalmente potrò fare qualche trama, magari poi troverò anche altri rp, chissà.
    Per il resto, non ho molto da dire, infatti la voglia di scrivere un aggiornamento blog non c'era per nulla. Dovrei dedicarmi ad altro come la stesura del nuovo capitolo della FF sui Moschettieri, completare il primo numero del giornale del Kamura e scrivere qualcosa nella 'Sala Studio', ma in questi giorni sono stata anche male, quindi la voglia è sotto i piedi di fare qualsiasi cosa, se...

    Read the whole post...

    Last Post by Elisewin† il 23 Dec. 2021
    .
  5. Diario del Pirata n°72

    +1   -1    0 Comments   15 Views
    .
    DIARIO DEL PIRATA N°72©
    giphy
    Ed eccoci a Dicembre. Stavolta ci ho messo un po' prima di scrivere qualcosa, non volevo aggiornare proprio il primo del mese.
    In realtà, sono consapevole che dovrei dare una ciclicità all'aggiornamento del Blog, ma non mi viene. Una volta al mese mi sembra troppo poco ed una a settimana troppo assai. Potrei fare ogni due e, se mi faccio un conto, ultimamente mi sa che così sto facendo, giorno più giorno meno.
    Ad ogni modo, ormai ci siamo, a breve anche il 2021 finirà.
    Intanto ho già usato una gif a tema Natale questa volta, ormai siamo nello spirito e tanto valeva usarne una, no?
    L'idea della pubblicazione su Amazon sta scemando, più che altro non saprei manco dove mettere mano e per ora sono concentrata su altre cose, tipo il giornale del 'Kamura' e qualche argomento nuovo per la 'Sala Studio' che vorrei postare prima del nuovo anno.
    Inoltre ho il dominio di community ed i due gdr che frequento, oltre poi a dover decidere che fare su FB, perché sto pensando di nuovo di muovere tutti i profili io, ma a sto punto poi che ne faccio delle role? Sempre nel gruppo oppure sulle bacheche? L'idea sarebbe restare sempre sul gruppo, tanto poi le role le inserisco nelle rispettive cronologie, ma boh, devo decidere bene.
    Credo che il player che muove Derek sia ormai fisso, non aggiorna molto il profilo di Derek, anzi non lo fa, ma una role è durata appena un mesetto, il che mi fa nutrire buone speranze.
    Dovrei trovare player almeno per Annibale ed Elia.
    Alla fine ho più trame qui sui circuiti che sui Social, come ai vecchi tempi insomma XD
    Passando ad altro devo dire che tutto sommato, questo anno non è andato male, almeno sul fronte Virtuale, il real preferisco non commentarlo.
    La mia collaborazione su quel sito on-line ora annovera ben quattro articoli e presto ve ne sarà un quinto, poi il sesto penso sarà postato i primi dell'anno nuovo.
    Quel progetto di cui ancora vi devo parlare deve ancora partire, si spera per il prossimo anno e intanto sto ferma con le pubblicazioni. Dovrei darmi una mossa, ma nisba, vengono distratta da tante cose nel real che non posso ignorare...
    Spero di riuscire a fare quel che devo fare sul 'Kamura' per fine anno, almeno avrò concluso con quella storia ^^"
    Al resto poi ci penserò per il nuovo anno direttamente a questo punto.
    Per il resto, tutto normale, solita vita solitaria ahahah
    Se non altro, in questo anno, sono riuscita a farmi un piccolo giro di amicizie e quindi almeno ho un confronto costante che mi tiene socialmente attiva.
    A parte ciò, non ho altro da aggiungere, forse alla fin fine non ...

    Read the whole post...

    Last Post by Elisewin† il 4 Dec. 2021
    .
  6. Diario del Pirata n°71

    Tags
    Novità
    Organizzazione
    By Elisewin† il 22 Nov. 2021
    +1   +1   -1    0 Comments   9 Views
    .
    DIARIO DEL PIRATA N°71©
    giphy
    Buon salve ragazzi, ci ritroviamo nuovamente in questo Blog.
    Come ve la state passando? Qui è un continuo altalenare di situazioni, ma quando entro nel web tutto si calma.
    Ho anche cambiato la grafica ed ormai sono molto vicina al periodo natalizio, tanto alla fine sul dominio di community l'avevo già cambiata ahahah
    Ho fatto degli aggiornamenti sul dominio di free, finalmente mi sono decisa a muovere le chiappe e realizzare dei codici che mi serviranno uno per l'idea del giornale che ho deciso di applicare sul 'Kamura' ed un altro per la sezione 'Sala Studio', sempre del 'Kamura'.
    Dovevano essere codici semplici ed invece sono finita a creare pagine slide e codici da dividere in due complicati ahahah
    Fortunatamente Selene (Sunshine) e Patricia sono venute in mio soccorso ed hanno aiuto con la divisione dei codici e a capire meglio la storia delle pagine slide.
    Quando l'ho capita ho anche capito di essere una scema, perché è un codice semplicissimo alla fine ahahah
    Ben presto inizierò a postare cose interessanti (si spera) sul 'Kamura'. Inoltre, visto che loro ci sono da sempre e mi incoraggiano e aiutano davvero tanto, ho deciso di rendere 'ciceroni' del forum, ovvero utenti freelance che aiutano e guidano i nuovi iscritti. E' una sorta di onorificenza che ho voluto dare loro per ringraziarle in qualche modo per ciò che fanno per me <3
    Poi abbiamo il dominio di community che è stabile, mentre qui ho sistemato un po' meglio le sezioni, in particolare le sottosezioni, perché alcune le ho affiancate ed altre che erano invisibili non aveva senso affiancarle e le ho messe in fondo ad altre sezioni visibili e affiancate, ed anche alcuni codici.
    Presto vedrò anche di sistemare i nomi sezione e descrizioni, così da riallacciarmi all'idea di cui scrissi la volta scorsa,
    Sui Social solita storia, solo che si sta creando un gruppo Fantasy interessante dove andrò a muovere gli Apocalittici, almeno farò un po' di gioco ^^"
    Mi sono iscritta anche ad un nuovo gdr, che mi ha attirata per la sua organizzazione interna molto rilassante ed ordinata, parlo del 'CadetXBeast'. Ci ho portato pg che non ho portato sul 'K-PopWorld' e che sono in sostanza pg secondari che ho su FB.
    Ho anche aggiornato tutta la parte della sezione 'Identità' con nuove aggiunte in quanto a sezioni e roba varia. Da qui poi, già che c'ero, ho poi sistemato un po' tutte le sottosezioni del forum.
    E niente, questo è...

    Read the whole post...

    Last Post by Elisewin† il 22 Nov. 2021
    .
  7. Diario del Pirata n°70

    +1   -1    0 Comments   11 Views
    .
    DIARIO DEL PIRATA N°70©
    giphy
    Stavolta l'aggiornamento non è arrivato dopo chissà quanto. In realtà fremevo da un po' per farlo ahahah
    Dunque, tutta questa frenesia è dovuta al fatto che sul dominio di community, dopo un anno di onorato servizio, la skin di Justin è cambiata. Questo però non significa che abbia rinunciato alla disposizione delle sezioni, anzi, grazie all'aiuto di Sunshine, sono riuscita a sfruttare ed anche migliorare l'effetto finale.
    La skin scelta è la stessa che verrà usata nel periodo di Natale su questo dominio. Ciò significa che ho come legato i due forum, essendo in sostanza molto simili. Questo significa anche che quando cambierò la skin qui la cambierò anche lì, perché Sunshine sa già come sistemare di volta in volta la situazione. La adoro per questo e tante altre cose ahahah
    Poi, ho finalmente reso pubbliche le due iniziative di cui vado orgogliosa :3
    Le new entry sono:
    _ No alle etichette;
    _ No alle discriminazioni.
    Due temi molto forti dai mille significati, soprattutto in questo periodo storico.
    E poi, sicuramente ci avrete già fatto caso, ho trovato un nome da dare alle pagine del blog, Alla fine sono andata su un qualcosa di semplice, ma che mi rappresenta a pieno, avvero i Pirati. E' probabile che il forum tornerà ad un vecchio regime di 'descrizioni' in base al tema che sceglierò. Non saranno però stravolte la disposizione delle sezioni ed i vari codici, ci saranno solo nomi sezioni e descrizioni attinenti al tema scelto.
    L'idea di riprendere questa mia organizzazione mi è venuta dopo la valutazione fatta al forum di Sunshine, che usa temi prestabiliti nei topic o comunque nelle cose che posta.
    Cercherò ovviamente di far capire anche il vero tema della sezione, sennò si impazzirà ahahah
    Altre novità non ci sono sinceramente. Bazzico sempre nei miei domini e in quelli dei cari amici che ho qui sui circuiti.
    Sto cercando di imparare a fare skin, ma già ho appeso ahahah Troppo complicato, o meglio troppe cose da vedere XD Probabile riprenderò, ma non so quanto al dire il vero ^^"
    Le pubblicazioni bisettimanali continuano e presto ci sarà una nuova novità di cui ancora non vi accenno nulla eheheh Questa è davvero una bomba XD
    Avrei voglia di scrivere ancora, ma mi reclamano essendo quasi ora di pranzo e quindi meglio che vada o sono casini ahahah
    Ci si becca in giro, spero prestissimo <3

    Last Post by Elisewin† il 11 Nov. 2021
    .
  8. Pagina perduta n°69

    +1   -1    0 Comments   17 Views
    .
    PAGINA PERDUTA N°69©
    giphy
    Halloween è passato e con sé si è portato via anche la grafica a tema, per dare spazio alla nuova grafica che durerà il mese di novembre, poi passerò a quella di Natale e non ho idea di dove mettere le mani ^^"
    Sto seriamente pensando di cambiare nome alle pagine del blog. Rimarrò sempre la numerazione, ma vorrei dargli un nome ben diverso dall'attuale. 'Pagine perdute' non mi ispira granché al dire il vero XD
    Comunque sia, ci sono nuove novità, come sempre del resto, no?
    Ho aperto un Contest Grafico in cjui bisogna realizzare il logo di Natale del Kamura ed una Lottery/non Lottery in comune con Sunshine molto particolare eheheh Ovviamente l'idea è stata sua u..u In pratica ha ripreso una vecchia idea trovata sul web in cui gli iscritti, tramite indizi, dovevano indovinare il libro citato. La nuova versione è incentrata sui miei racconti brevi e ad ogni iscritto è assegnato un indizio legato ad un racconto breve da indovinare. Insomma, una cosa davvero figa :3
    Entrambe le gare sono presenti nel Kamura, visto che qui evito di farne e sul dominio di community ne ho già una aperta.
    Invece, per quanto riguarda questo dominio, ho realizzato ben due iniziative fresche fresche che aspettano solo i banner di Sunshine (ormai è la mia spacciatrice personale di banner di iniziative ahahah) per essere poi pubblicate definitivamente. Stavolta i temi sono importanti e sono di libera interpretazione perché, paradossalmente, vanno molto su un discorso generico, per cui ognuno può vederci ciò che vuole ^^
    Sono anche riuscita a personalizzare, grazie al prezioso aiuto sempre di PatriciaOwen, la parte grafica riferita alla skin mobile.
    Insomma, ci sono stati non pochi aggiornamenti ad un po' tutti i miei domini XD
    Sui Social sempre la solita vita, quindi non sto qui a ripetermi mentre nel real altrettanta noia regna sovrana, con alti e bassi, soprattutto incazzature varie, ma va beh.
    Comunque vorrei aggiornare più spesso il blog, scriverci tante cose, pensieri personali e via dicendo, ma alla fine finisco col far passare quasi un mese e più fra un aggiornamento e l'altro ^^"
    In realtà ci sono un po' di novità anche real, ma vorrei aspettare che sia tutto ben definito prima di condividere con voi le cose, però una cosa posso già annunciarla. Da un po' di tempo sto pubblicando degli articoli (recensioni di film e serie) su una rivista on-line, o meglio un sito che funge da giornale. Devo presentare due articoli al mese, quindi s...

    Read the whole post...

    Last Post by Elisewin† il 6 Nov. 2021
    .
  9. Pagina perduta n°68

    Tags
    Aggiornamenti
    Personale
    By Elisewin† il 17 Oct. 2021
    +1   +1   -1    0 Comments   21 Views
    .
    PAGINA PERDUTA N°68©
    giphy
    Buon salve a tutti. Ormai siamo sotto Halloween, una delle mie feste preferite, anzi forse l'unica che davvero amo.
    I motivi sono davvero tanti, ma andiamo oltre. Per l'occasione ho realizzato due Lottery, una sull'Everything you wanted ed una sul Kamura che è in comune con PatricaOwen, la ragazza che ha curato la nuova grafica dello stesso forum :3
    Questi giorni pure sono stati pieni di idee nuove, come quella di creare una mia versione dell'#inkber che, per chi non lo sapesse, è come l'#inktober dei disegnatori, solo che invece di dare un tema al giorno, si darà un tema a settimana, da Ottobre a Dicembre.
    Ovviamente, il mio #inkber ha parole chiave horror, paranormali o comunque che si legano a tinte non molto tranquille.
    Ho iniziato tardi però, per cui sto indietro di sei settimane, che sto cercando di recuperare (ad ora me ne mancano quattro da recuperare), intanto, ho messo già le prime parole chiavi che sono: #vuoto, #odio, #paura, #crisi, #caduta e # attacco. Tutti raccolti in questo album di Facebook. L'idea originale era creare dei mood e conclusive per il profilo che ho e che uso come 'principale', ma alla fine ho iniziato a scrivere dei racconti brevi che andranno poi sia qui, che sul dominio di community che su Wattpad. E' molto probabile quindi che potrei sfiorare i trenta racconti brevi per fine anno, recuperare insomma gran parte della tabella di marcia che avevo deciso di intraprendere a inizio anno e magari pubblicare un e-book più corposo.
    Ovviamente poi tutto sta nel mio riuscire poi a trascrivere tutto a pc XD Ricordo che ho una pigrizia da far invidia ai Bradipi ahahah
    Però sono fiduciosa, le idee non mi mancano e quindi mi ci butto.
    Sono riuscita anche a realizzare, finalmente, il plot di Charlotte, per cui ora, posso pubblicare tutto ciò che mmi gira per la testa senza problemi, quindi al via coi mood, conclusive e via dicendo.
    Con Rebecca sto sperimentando una trama lesbo, giusto perché fino ad ora non ne ho mai stesa una, ma è ancora tutta da vedere visto anche il tema che affronta il pg. Si vedrà come andrà.
    Forse ho trovato anche un rp che mi muove Derek, ma ancora non esulto perché bisogna vedere come va da ambo le parti e quanto tempo ci mettiamo per conclude una role.
    Sul k-pop stiamo in piena Quest, ma anche le altre trame non sono affatto male, una di...

    Read the whole post...

    Last Post by Elisewin† il 17 Oct. 2021
    .
  10. Pagina perduta n°67

    Tags
    Aggiornamenti
    Personale
    By Elisewin† il 6 Oct. 2021
    +1   -1    0 Comments   19 Views
    .
    PAGINA PERDUTA N°67©
    In fondo si tende sempre a migliorarsi, da una singola idea poi si sviluppa tutta un'altra cosa ahahah
    Dato che il 'tagliare' non mi piaceva molto, ho deciso di sfruttare il codice scroll. CI ho aggiunto poi qualche altra cosuccia, messo in pratica l'idea della numerazione delle pagine blog et voilà, il risultato finale è quello che vedete.
    Ho praticamente creato un codice ad oc per il blog e sistemato un po' di cosucce varie.
    Alla fine non sono riuscita a fare la grafica per Halloween, ma ho una giustifica valida ^^"
    Ho perso la cognizione del tempo perché ho visto l'intera serie di 'Squid Game' (di cui prossimamente farò una recensione nell'apposita sezione 'I Like' e iniziato a regolarizzare lo studio della lingua Coreana. Inoltre ho iniziato una nuova serie, ovvero 'Girl from nowhere' ed ho fatto la scrutinatrice.
    Insomma, di cosa da fare ne ho avute ahahah
    Ora sembra tutto tranquillo, ma devo recuperare delle role che non sono poche, iniziano ad esser eun bel pò fra Facebook e Forum.
    Per il resto tutto normale.
    Ho aggiunto un nuovo racconto su Wattpad e si tratta proprio di quel racconto che temevo avrebbe fatto eliminare il mio profilo. Per ora non è successo nulla, quindi deduco di averla scampata :3
    Ho anche pensato a come riprendere in mano i miei Draghi su Facebook, decidendo di tornare, o meglio far vertere, la storia ad un contesto puramente Fantasy, per cui dovrò giocarmi al più presto il ritorno della memoria, così da poterli poi far ritirare nel loro castello d'origine.
    Penso sia l'idea migliore quella di farli giocare al pieno delle loro capacità, tanto alla fine ho solo due legami e manco, uno per la precisione.
    Vorrei allargare il giro, ma la gente risponde ogni morto di papa e per organizzare una role sto da tipo quasi due mesi...
    Alle fine mi sono rotta ed ho deciso di organizzarmi per testa mia.
    Non farò zapping da un profilo all'altro, tanto una storia inizia spesso da un punto non precisato, quindi posso giocarmi tutti i Draghi e l'Elfa sul profilo di Elisewin e poi se e quando troverò chi muoverà gli altri semplicemente si riallaccieranno alla trama attuale e stop.
    Ora che ci penso devo anche sviluppate il plot di Charlotte ed infatti pensavo che i Draghi e l'Elfa erano attratti da qualcosa che li avrebbe condotti al loro castello da cui tutto ebbe inizio e in questo viaggi sarebbero stati affiancati appunto Charlotte ed Elisandra.
    Come idea non c'è male, devo solo mettermici e applicarla.
    Oltre ciò ho ripreso a muovere Asani, la sua trama ha ripreso a camminare mentre quella di Reb si è affos...

    Read the whole post...

    Last Post by Elisewin† il 6 Oct. 2021
    .
 
Top
Top
Skin creata da PatriciaOwen. Vietata la riproduzione o la modifica parziale. Skin pubblicata su: Il Salotto e Serial Killer