Scrivere è la mia via di fuga.
Iniziative
Avard
Valutazioni
Happy BDay
K-PopRpg
Atonement
Selene
Patricia
Caged&Beast

side © fishbone.

Quanto la vita ti volta le spalle, fallo a tua volta.
Gli Umani temono ciò che non comprendono.

00 Drago Destiny
Siamo Mostri, creature che non dovrebbero esistere a questo Mondo. Non si sa da dove siamo sbucate, quale Inferno ci abbia vomitato o quale folle ci abbia regalato il dono della vita. Però siamo qui, a vivere, a combattere, a creare distruzione, a far rinascere dalle ceneri. Siamo condannati, ma non ci abbattiamo. Siamo qui per un motivo, non sappiamo quale sia, ma vale la pena cercare di scoprirlo.


Sono una mina vagante, non mi fermo mai. Il mio più grande sogno è dare vita alle mie storia trasformandole in libri.
Sono innamorata perso di Jay Park, nonostante il mio primo amore sia stato Gaspard Ulliel e rappresenti il mio ideale di uomo, ma ho anche un grande debole per gli occhi a mandorla.
Su questo spazio troverete di tutto, sopratutto la mia follia che nel Real non posso sfogare XD
FAN FICTION IN CORSO ...
✍ Mosketeer in a skirt (link)
✍ Escape from the world (link)
✍ La purezza di un Demone (link)

☥ E.L.B. ~ Rebel spirit

Hello mortals, I'm ALASTORE!
E' indispensabile capire che le Anime dannate non sono Demoni, ma spesso individui che hanno smesso di sognare.
Follow my lands! ››› ProfilePageGroupTwitterInstagramMeWeWattpadPinterestBlog ››› Ciò che non uccide non fortifica, ma cambia.
All'alba dell'anno 2023 ho deciso di cambiare la storica parte dedicata ai crediti, ormai non più in linea col mio pensiero. Il forum campa dal lontano 2014 e verso il 2017 ha cambiato quello che allora era il suo dominio. Ha avuto molti blocchi creativi, ma poi alla fine tutto mi si è sbloccato nel momento in cui ho compreso che stavo percorrendo la strada sbagliata. Questo posto è il mio 'vomitorio', il luogo dove ci riverso le mie creazioni oscure, quelle che nascono dal mio stato d'Animo perennemente ferito e sanguinante. Da qui poi il cambio grafico drastico e definitivo che state vedendo. Il Forum ha una nuova faccia, più in linea col mio pensiero.
OTHER CREDITS:
_ targhette gruppi by StellaGemella;
_ effetti e tabelle varie by Amphetamines'.
Ho capito di essere depressa quando ho compreso di non provare più nessuna emozione, che faccio le cose perché vanno fatte, non provo più sentimenti per ciò che mi circonda. Che sia in bene o in male. In poche parole, non credo più a ciò che i miei occhi vedono. — Elisewin Liala Baudelaire.
Non copiare/rubare/fottere roba che non è tua
Rispetta il lavoro altrui in ogni sua forma.
Ringrazio Justin. Ti Lovvo, ma non ci sei mai.
Ho sempre nascosto il motivo per cui scrivo. Non è solo per vocazione e nel tempo questa cosa di dover mostrare qualcosa di diverso mi ha bloccata. Ebbene, non accadrà più. La verità è che scrivo per depressione, perché ho un male così forte dentro che ormai non ho più voglia di vivere.
Elisewin -- ● class '90 ● Artist Damn ● HelfBlood ● Dragon › Pestilence › Apocaliptic Follow me and my pg in this rpg! ››› K-Pop WorldCaged x Beast

  1. Diario del Pirata n°86

    +1   -1    0 Comments   9 Views
    .
    DIARIO DEL PIRATA N°86©
    giphy
    In questi giorni sto valutando tante cose. Una fra tutte la mia organizzazione virtuale.
    Nel corso degli anni si è evoluta tanto e penso di avere uno status quo delle cose ben adatto alle mie esigenze.
    Storcio il naso su alcuni punti, come i due profili e gruppi che ho su MeWe e due account su Rolenet.
    Tutto il resto fila, tranne queste due lande a cui però non voglio rinunciare. Tuttavia è 'spazio' che occupo senza rendere fruttuosa la cosa.
    Più che altro perché non c'è gioco né gente che segue gli scritti. E' come se fossero fermi a mezz'aria senza nessuna utilità.
    A parte questo dettaglio il resto va abbastanza bene. La mia depressione aumenta sempre di più e mi si concentra sulla fame.
    Vorrei mangiare ma nulla soddisfa il mio palato, come se gli mancasse qualcosa e poi ho forti nausee, come dovessi scacciare dall'organismo il cibo.
    La cosa che mi tormenta maggiormente è il fatto che non mi lasciano in pace. Non posso stare cinque minuti da sola che loro arrivano in stanza con il loro fare deluso e accusatorio. Guardano, borbottano qualcosa e vanno via.
    Vivo perennemente con l'ansia che qualsiasi cosa faccia gli vada contro e tutto ciò mi soffoca e più mi danno contro più io non faccio nulla, mi isolo, li evito se riesco.
    Ogni anno che passa va sempre peggio e questo 2023 non si sta prospettando migliore degli altri. In più, ultimamente non sto bene fisicamente. Non so se perché davvero sto male oppure si tratta di somatizzazioni. Fatto sta che sto così male che neppure riesco a dormire e la mancanza di sonno influisce di più sulla mia salute già cagionevole.
    Pur di distrarmi mi sono ritagliata un paio di ore a sera, prima di provare a dormire, per leggere.
    Questa cosa mi fa stare bene per un po'.
    Sto leggendo 'Protocollo Uchronia', uno dei due libri arrivati della Lumien nel 'kit dell'avventuriero'. E' una nuova casa editrice e per ora ha pubblicato solo due libri.
    Come testo, 'Protocollo Uchronia', è scorrevole e diventa sempre più interessante man mano che lo si legge.
    Mi piace e non vedo l'ora di stendere la recensione, ovviamente evitando gli spoiler.
    Il secondo libro da leggere sulla tabella di marcia dovrebbe essere 'Le notti di Cliffmounth', il primo volume di una saga, il secondo libro pubblicato dalla suddetta CE.
    Dovrebbero arrivarmi altri libri in questi giorni, ognuno dalla tematiche differente.
    In totale ho acquistato sette libri. Forzarmi a leggerne uno al mese è un'impresa visto che se la storia mi prende sono capace di terminare la lettu...

    Read the whole post...

    Last Post by Elisewin† il 20 Jan. 2023
    .
  2. Diario del Pirata n°85

    Tags
    Cultura
    Obiettivi
    Personale
    By Elisewin† il 15 Jan. 2023
    +1   -1    0 Comments   8 Views
    .
    DIARIO DEL PIRATA N°85©
    giphy
    Non pensavo di fare un aggiornamento Blog a così breve distanza dal precedente, ma non ho mai seguito una certa linearità al dire il vero in queste cose.
    Sono di nuovo qui per dirvi dei vari cambiamenti, di come ho reso tetri i miei spazi e di quanto ciò mi faccia ora stare meglio rispetto a prima.
    Questo spazio, come avrete notato, non ha più il Blog come home, questo perché la tabella laterale che vedete si sballa se c'è il Blog in home e dato che Justin è un grande e volevo sfruttare questa idea non ho potuto che cambiare quindi di conseguenza.
    Anche il dominio di community, il 'sito', è cambiato tanto, anche se è rimasto come Blog in home.
    Per quanto riguarda il Kamura, invece, c'è da lavorarci, ma anche lui non ha più il Blog come home page.
    Sia il Kamura che il sito hanno anche una nuova Lottery attiva, proprio perché in qualche modo dovevo far vedere che i forum fossero tornati attivi e le gare sono sempre una buona scusa.
    Ho ripreso in mano anche l'account Pinterest e sto riprendendo anche i vari Social, pagine e gruppi. Insomma, un po' tutto sta prendendo vita.
    Questo malessere che ho e che ho deciso di far uscire sta diventando una traboccante piscina di idee buone che spero verranno apprezzate. Anche perché il mio stile di scrittura è molto al confine. Può piacere, ma anche spaventare tantissimo. Purtroppo, questo dettaglio, potrebbe quindi farmi perdere possibilità di pubblicazioni serie, ma non riesco a ridimensionare il mio stile. Ci ho provato e ne risentivo proprio dentro l'Anima.
    Persino le gif che uso ora a lato del Blog hanno acquistato un gusto molto più inerenti ai miei canoni. Per non parlare poi delle rubriche che ho intenzione di aprire, dei libri che sto comprando e del mio volermi mettere in gioco quasi in preda alla totale disperazione, tipica di quegli Artisti maledetti che devono per forza far nascere le loro creazioni, metterle al Mondo e farle vedere a tutti.
    Ho ripreso a scrivere il Kamura, scrivo, come ho detto, un'oretta al giorno, anche se non rispetto sempre questa scaletta, però riesco a fare qualcosa. Mi metto al pc e scrivo ciò che mi viene in mente. Per quanto riguarda le storie brevi sto ancora cercando un modo per mettere insieme varie idee che vorrei sviluppare.
    Credo che scrivere storie brevi sia più complesso dei romanzi veri e propri, perché un romanzo può piacere man mano che lo leggi e lo vedi sviluppare, ma un racconto breve è un concentrato di emozioni e concetti immediati che o piacciono o non piacciono. Sinceramente io amo scrivere ambo le cose, però ammetto che forse sono più 'portata' per i ...

    Read the whole post...

    Last Post by Elisewin† il 15 Jan. 2023
    .
  3. Diario del Pirata n°84

    Tags
    Organizzazione
    Personale
    By Elisewin† il 8 Jan. 2023
    +1   +1   -1    0 Comments   17 Views
    .
    DIARIO DEL PIRATA N°84©
    giphy
    Quest'anno è iniziato che sembrava positivo, ma già da questa prima settimana ho capito l'andazzo. Ciò mi ha fatto entrare in contatto con una parte di me che ho deciso di esternare. Elisewin è nata come fuga, anni or sono, poi ha preso vita propria ed ho cercato sempre di mostrarla al meglio, ma la verità è che lei è il mio ricettacolo di merda. Ovvero quella parte di me che non posso mostrare agli altri.
    CITAZIONE
    Ho sempre nascosto il motivo per cui scrivo. Non è solo per vocazione e nel tempo questa cosa di dover mostrare qualcosa di diverso mi ha bloccata. Ebbene, non accadrà più. La verità è che scrivo per depressione, perché ho un male così forte dentro che ormai non ho più voglia di vivere. Scrivo sperando di estirpare questo male.

    Questo è quanto ho scritto su Wattpad, annunciando il mio ritorno ufficiale.
    E' vero, sono depressa, ma di una depressione che sono più le volte che vorrei prendere una lametta e tagliarmi le vene che reagire a cambiare totalmente vita.
    Sono stanca di nascondermi, di far finta di nulla. Sto male, davvero, e la scrittura mi aiuta ad affrontare questo mio male, a non lasciarmi sotterrare da esso. Cercare di nasconderlo ha fatto si che non riuscissi più a scrivere come avrei voluto. E' stato un tradimento alla scrittura e ne sto pagando le conseguenze, perché è scrivere che mi tiene in piedi, che non mi fa affondare.
    CITAZIONE
    Ho capito di essere depressa quando ho compreso di non provare più nessuna emozione, che faccio le cose perché vanno fatte, non provo più sentimenti per ciò che mi circonda. Che sia in bene o in male.

    Scritto su Twitter.
    Ciò significa che entrerò in contatto con questa mia parte, che non la rinnegherò. Imparerò a conviverci e mi farò divorare da essa. Attraverso la scrittura racconterò al Mondo di tutto ciò che mi ferisce, dei Mostri che mi divorano dall'interno, del male che sto covando ormai da troppo tempo per una vita insoddisfacente, priva di senso e piena di porte in faccia.
    Avevo dei Sogni e uno a uno mi sono stati bruciati davanti agli occhi. Non sogno più, non ho sonno, non riesco a dormire o trovare pace. Quando metto la penna sul foglio e mi lascio andare tanto ho un po' di sollievo.
    Riprenderò tutte le mie storie, le pubblicherò, vi farò toccare con mano ...

    Read the whole post...

    Last Post by Elisewin† il 8 Jan. 2023
    .
  4. Diario del Pirata n°83

    Tags
    Aggiornamenti
    By Elisewin† il 25 Dec. 2022
    +1   -1    0 Comments   6 Views
    .
    DIARIO DEL PIRATA N°83©
    giphy
    Ho cambiato grafica. Non vedevo l'ora di farlo sinceramente ed ho anche inserito un nuovo logo, semplice ma di effetto, coi miei due pupilli come protagonisti. Ho anche un po' riorganizzato le sezioni del forum. Un codice più semplice ed una disposizione più minimale.
    Che dire, anche questo Natale è arrivato e sta passando. Fra pochi giorni finisce pure l'anno e si vedrà che accadrà nel nuovo che sta arrivando. Io, dovrei sapere se mi rinnovano il contratto, propri i primi dell'anno, quindi si vedrà già se le cose andranno meglio o sarà una nuova escalation di depressione totale.
    In questi giorni sto cercando un po' di mettere ordine nella mia vita, di organizzarmi e cercare di riprendere un po' di cose fra le mani, fra cui la scrittura che ormai saranno mesi che non scrivo e non ruolo decentemente.
    Ho iniziato a tirare un po' le somme di questo anno ed è stata una pessima idea. Lavoro a parte, è stato molto infruttuoso come evoluzione personale e progettuale. Praticamente ho passato tutto il tempo a dire 'ora mi metto e scrivo' oppure 'ora faccio questa cosa' per poi non concludere proprio nulla. In più, il ban del profilo di Jay da facebook è stato davvero catastrofico, perché mi ha proprio fatto passare la voglia di stare su quel social, ma neppure posso levarmi del tutto e quindi cerco da mesi la voglia e la determinazione di tornare attiva.
    In realtà, le idee, come al solito, non mancano, avrei anche il tempo per dedicarmi agli scritti e profili, anche se poco. Il problema è proprio la voglia di mettermici sopra che non arriva.
    Sto rassettando la stanza, sto mettendo dentro a degli scatoloni tutte le collezioni sigillate che ho di roba doppia e quindi parlo di Moleskine, adesivi e roba varia a cui tengo particolarmente. Tutto per fare spazio e non sentirmi soffocare. Il problema è che ho troppe Moleskine aperte su troppi racconti e devo un po' ridimensionare le cose. I tre romanzi sono impegnativi, poi c'è la storia del Kamura e quel romanzo che tengo ancora segreto. Fra le tre storie poi c'era quella dei gemelli da scrivere a quattro mani mai iniziata. Sto pensando di mutare tutto in storie brevi e dedicarmi di nuovo solo ad un romanzo. Anche perché quelle idee (quei tre romanzi, un tempo cinque diversi, ma alcuni accorpati) sono davvero vecchie e non mi ispirano più. Non ha senso quindi sforzarsi di mandarle avanti senza la benché minima idea di volerlo davvero.
    Al massimo mi dedico, oltre al Kamura, alla stesura di nuovo di piccoli racconti brevi e a un paio di Fan Fiction. A volte, abbandonare dei progetti non significa fallire, ma...

    Read the whole post...

    Last Post by Elisewin† il 25 Dec. 2022
    .
  5. Diario del Pirata n°82

    Tags
    Aggiornamenti
    Personale
    By Elisewin† il 18 Dec. 2022
    +1   -1    0 Comments   10 Views
    .
    DIARIO DEL PIRATA N°82©
    giphy
    Le giornate si stanno susseguendo tutte uguali e la noia ormai mi sta dando alla testa, ma proprio tanto. Vorrei fare qualcosa di diverso, ma gli orari di lavoro non me lo permettono e l'unica cosa che riesco a fare, grazie al lavoro che ho, è fare qualche spesa.
    Deprimente come cosa, lo so, ma non ho molte valvole di sfogo al momento.
    La scrittura è appesa ad un filo, ho le idee, ma è la voglia di mettermici sopra che proprio non c'è, come se ormai non avesse quasi più senso per me farlo.
    Non lo so perché sto così, penso che sia una situazione che sta durando da davvero parecchio tempo e di cui mi sto rendendo conto solo adesso.
    Qualsiasi cosa faccia non mi convince, finisco per cestinarla per ripartire da zero. Questo malessere poi lo vedo che si nota attraverso i miei pg, soprattutto attraverso il mio Main.
    Di positivo, in questo periodo, però c'è qualcosa. Ho avuto modo di scoprire un nuovo Artista ed una band ad egli collegata. Sto parlando di Andy Biersack e dei Black Veil Brides. Conosciuti sempre tramite gdr, ovviamente. Ho avuto la medesima folgorazione che ebbi con Jay, infatti ora ho quasi tutta la discografia completa del vocalist quando fu solista e parte delle sue opere fatte anche nel campo della recitazione e scrittura. Sto scoprendo che è molto simile a me, sembra ci attanaglino gli stessi disagi esistenziali. Completamente opposto a Jay che resterà sempre il mio punto focale nella vita.
    E niente, volevo scrivere due righe su questa mia nuova scoperta.
    Per il resto, l'aria di Natale non la sento proprio, anzi non ho manco decorato casa. Ci hanno pensato i miei. Per me è un periodo come un altro, non sento questa foga particolare. Negli altri anni mi ero sforzata in qualche modo, ma quest'anno zero proprio. Non ho fatto regali ne nulla. Sono stata abbastanza 'egoista' su questo punto.
    Sono sempre più tentata di riorganizzare un po' gli altri profili che ho, tipo cancellarmi da MeWe, riorganizzare i profili su Facebook. Su Rolenet ho cambiato grafica, o meglio i colori, del profilo, ma alla fine pare che pure lì non ci sia tanto gioco. Anzi, l'unica persona con cui parlavo alla fine è svanita nel nulla, come tante altre in precedenza.
    Wattpad vorrei riprenderlo, ma essendo bloccata con la scrittura la vedo dura riuscirci.
    Non la chiamerei depressione la mia o blocco dello scrittore, quanto più stasi, ovvero quel momento in cui non si riesce ad andare né avanti né indietro, si è fermi sul posto privi di ogni voglia di fare.
    Molto influisce la mia situazione Real, ma so che dovrei separare bene le due cose. Ormai sinceramente non ci...

    Read the whole post...

    Last Post by Elisewin† il 18 Dec. 2022
    .
  6. Pagina perduta n°81

    +1   -1    0 Comments   7 Views
    .
    DIARIO DEL PIRATA N°81©
    giphy
    E' stata fatta una bella rinfrescata grafica dopo un bel po' di tempo. Anche perché la grafica precedente era stata messa a muzzo, infatti non l'ho archiviata, ma va beh. ora invece va molto meglio.
    Mi sembra tanto di aver creato l'atmosfera di chi si trova davanti ad un caldo camino, fuori che impera una tempesta e quella persona coperta da un plaid che beve cioccolata calda. Sul tavolino davanti un foglio e una penna.
    Bella immagine e questa grafica la richiama molto. Ammetto che il logo non è particolare, ma però ci sta, magari più avanti lo cambierò, ma non garantisco nulla ahahah
    Dunque, che posso dire?
    Ritorno dopo mesi dal primo ritorno ufficiale. Ho trovato un lavoro da 40 ore settimanali, su turnazione che paga bene per ora. Si vedrà poi man mano che aumenterò di grado come andranno le cose.
    Mi sto trovando bene, ma avendo turni non sempre riesco a gestire il tempo che ho libero, però pian piano sto elaborando una certa organizzazione. Infatti mi sento più pronta a tornare in gioco.
    Tornerò a scrivere, non dico come un tempo, ma mi ci avvicinerò. Ho tante idee da mettere in pratica, una fra tutte è riprendere il Kamura con più serietà, però non so se riuscirò, almeno per ora, a riprendere il pieno regime del forum.
    Come temevo, il forum su Jay è stato archiviato. A parte perché non riesco a stare più dietro a lui come un tempo, ma anche perché ,dovendomi concentrare di più sui miei progetti, era diventato un peso. Fra l'altro qui in Italia non se lo fila nessuno e sprecare energie per un progetto che non si avvierà mai non ha senso. Già ho le mie difficoltà con il Kmaura.
    Preferisco concentrare le mie energie su cose che mi premono particolarmente. Jay sarà sempre il mio Amore, ma dedicargli un forum era stato un progetto troppo ambizioso e dispersivo.
    A volte penso anche di restringere le mie lande, tipo levarmi da MeWe, visto che non è che ruolo poi così tanti e lì non è che si faccia gioco alla fine. Così potrei concentrarmi di più su Facebook che, per quanto male sia, è il fulcro dell'autopromozione. Invece su Rolenet ci resto, anche se alla fine ci entro solo per chattare con qualche player, però pure lì vorrei tornare più costante.
    Per ora non ho ancora deciso nulla, cerco solo di mandare avanti i forum e Facebook, magari riuscire ad aggiornare Wattpad e Instagram.
    Ho saputo che Twitter sta per passare a miglior vita e forse dovrei salvarmi le cose che ho sul profilo che poi non è che siano poi così tante o particolari, ma non si sa mai. L'idea di levare da mezzo questo Social non sarebbe male, mi piacerebbe avere un unico Social in cui s...

    Read the whole post...

    Last Post by Elisewin† il 20 Nov. 2022
    .
  7. Diario del Pirata n°80

    +1   -1    0 Comments   9 Views
    .
    DIARIO DEL PIRATA N°80©
    giphy
    Ho ritardato di molto l'aggiornamento del Blog, questo perché non ero sicura di cosa fare una volta tornata attiva, perché ho tante cose real benché sia ormai tornata. Alla fine ho trovato, forse un modo per conciliale virtual e real. ALmeo spero...
    Dunque, come vedete, non ho manco cambiato la gif, proprio perché, a livello di grafica, proprio non ci sto con la testa ora come ora, infatti sul sito/forum ho riciclato una vecchia grafica (non la skin), giusto per cambiare. Qui invece sto messa malino perché la skin non mi convince ed è probabile che la cambierò e riciclo pure qui una vecchia grafica.
    Non ho molto da dire, sto cercando di avere meno cose possibili a cui pensare e riprendere a frequentare i due gdr che stanno sui circuiti e riprendere a fare qualcosa su fb, oltre a ritornare a scrivere.
    Attualmente ho riorganizzato fb e rolenet, in modo tale da avere giusto quei due/tre legami e ruolare solo con loro, così non mi sovraccarico. Sui forum credo tornerò ad avere come home il Blog nel gdr perché attualmente non ho lo sbatti di aggiornarlo, magari riesco solo a postare i capitoli e ciò significa che sarà quella la parte messa in home, almeno per ora o forse di novo il blog, ancora devo decidere che fare.
    Per il resto nulla di che, devo solo trovare la volontà di tornare a ruolare e scrivere.
    Detto questo mene torno a far cose e ci si becca la prossima volta.
    Blog davvero striminzito stavolta, ma tornata dal lavoro stagionale questo è. Un riprendere in mano la vita vera e cercare di fare qualcosa di produttivo da ambo i lati.
    A presto!

    Last Post by Elisewin† il 11 Oct. 2022
    .
  8. Diario del Pirata n°79

    Tags
    Aggiornamenti
    Novità
    By Elisewin† il 14 April 2022
    +1   -1    0 Comments   28 Views
    .
    DIARIO DEL PIRATA N°79©
    giphy
    Hola a todos ^^ Che si racconta? Stavolta sono piena di voglia di scrivere. La Red Bull ha aiutato un po', lo ammetto ahahah
    Dunque, parto da una novità fresca fresca che non mi aspettavo neppure io. Mi sono iscritta a rolenet.gdr un social tutto per pg e gdr. Mi ci sto trovando bene ed ho già tre legami. Ovviamente ci ho messo un po' per ambientarmi, perché è un misto fra Forum e Fb, però è ben fatto. Poi c'è la cosa figa che puoi guadagnare role (la moneta del sito con cui puoi diventare ricco) e i voti che la gente può darti insieme ai punti che fanno scattare i livelli più fai interazioni e rendi tutto pubblico. Insomma, una figata per me.
    Però ovviamente i casi particolari stanno anche lì, infatti ho trovato giusto tre legami del vecchio stampo. Altri già si approcciavano in modo diverso. Chi voleva il porno, chi non capiva ciò che dicevo e chi rispondeva male. Un po' di Fb sta ovunque ormai.
    Poi, alla fine ho deciso come organizzarmi con il Forum su Jay Park. L'ho tramutato in blog e sistemato meglio le sezioni. Di base sarà sempre un forum su di lui, ma sfrutto il Blog per pubblicare una sorta di Fan Fiction su di lui, quindi sempre di Jay parlerò. E' una cosa particolare va'. Diciamo che spero che se la storia piace magari anche il forum verrà frequentato.
    Fra l'altro tutti i miei forum ormai sono in stile Blog e mi ci trovo molto bene al dire il vero, ma per loro non penso di rendere lo stato di Blog permanente, almeno non per il dominio di community e free.
    Parlando di Fb invece le cose sono un po' meh... e ciò trascina dietro di sé anche MeWe. Purtroppo la mia pdr non sta passando un bel periodo e metà dei personaggi di una sua trama (di cui io muovo il suo compagno) sono a nanna e non riesce a concentrarsi su Jay che muove lei, ne consegue che la mia Elise è ferma. Sarà per questo che alla fine mi sono iscritta su rolenet.gdr... Senza contare che Fb ancora una volta mi aveva cancellato invece di postare una cosa lunga scritta a caso...
    Almeno su rolenet.gdr non rischio sta cosa, anche se devo stare attenta a non inserire emoji e link esterni perché sennò non mi pubblica nulla. Caratteri particolari si, ma dipende dal carattere di scrittura usato.
    Ho avuto anche quella chiamata che dovrebbe farmi partire in Estate e, se tutto procede per il meglio, per metà maggio parto. La notizia ovviamente mi ha mandata in visibilio perché ci speravo davvero tantissimo.
    Eee boh, penso sia tutto, non credo ci sia altro da aggiungere, anche perché ho aggiornato il Blog dopo una decina di giorni quindi troppo poco per avere tante cose da dire ahahah
    ...

    Read the whole post...

    Last Post by Elisewin† il 14 April 2022
    .
  9. Diario del Pirata n°78

    +1   -1    0 Comments   20 Views
    .
    DIARIO DEL PIRATA N°78©
    giphy
    Siamo in piena Primavera ormai ed il mio inizio di stagione non è stato dei migliori ^^ Mi sono beccata una intossicazione alimentare pesante, tant'è che non ho avuto le forze di stare al pc per quasi due settimane. Come me anche altri miei amici, per cui credo sia una influenza che sta girando. Non che ora sprizzi di salute alla massima potenza, ma va decisamente meglio rispetto ai giorni scorsi. Spero di recuperare le forze prima della partenza, ammesso che ci faranno partire vista la situazione mondiale...
    Ma... non perdiamoci in queste cose e andiamo oltre. Finalmente sono tornata e ho voglia di raccontare cose ahahah
    Finalmente dopo mesi sono riuscita a pubblicare il nuovo numero del giornale del Kamura che doveva essere di Febbraio ed è diventato di Aprile. Meglio tardi che mai insomma XD
    Su Facebook ho fatto ricordare ai Draghetti chi siano, anche se non le cose Primordiali sennò sarebbero troppo OP e non li potrei giocare. Questa cosa mi ha sbloccato tantissimo la trama, ma essendo stata male, poco ho potuto giocarmela.
    Qui sui forum ho ripreso a ruolare dopo un bel po' di tempo e mi sono rimessa in pari con l'archiviazione che faccio passo passo delle role e tutti i pg che muovo altrove.
    Ho provato a riprendere a scrivere ma nulla, purtroppo l'aria di casa è diventata così viziata che non riesco a stare tranquilla abbastanza, poi sono stata anche male e quindi ciaone proprio...
    Una cosuccia che volevo scrivere è che ho iniziato un piccolo corso on-line di Coreano che già so non potrò portare a termine per via della partenza, ma ne vale la pena e poi sempre qualcosa imparo nel mentre che lo seguo. Mi sto anche organizzando sul portarmi qualcosa di questa materia da studiacchiare dove andrò. Oltre al Coreano poi vorrei portarmi anche un po' di materiale di Inglese, giusto perché non fa mai male ahahah
    Altra cosa, il forum passatomi (si, mi è stato passato un forum da una mica e non so se ve lo dissi già) su Jay Park vedrò di farlo fiorire. Questa mia amica ci ha provato a portarlo avanti (provammo anche in due alla fine), ma non ha tempo (infatti ha ridimensionato molto anche la sua vita virtuale) e, dato che l'idea base di un forum su Jay fu mia, lei ha pensato di farmi questo regalino, benché le avessi detto che non avevo l'esclusiva su questa idea, ma va beh è andata così XD
    I codici che ha realizzato per i topic mi piacciono troppo, quindi li ho rimasti insieme ai crediti ovviamente e ho ripostato, tramite il profilo che ho di Jay, i topic fondamentali come fosse un account staff universale. Orma si tratta solo di aggiornare il forum e fare tanto spam...

    Read the whole post...

    Last Post by Elisewin† il 3 April 2022
    .
  10. Diario del Pirata n°77

    +1   -1    0 Comments   20 Views
    .
    DIARIO DEL PIRATA N°77©
    giphy
    Salve a tutti. Siamo ormai alle Idi di Marzo e si fanno davvero sentire. Sto ormai tutto il giorno sotto al mio prezioso plaid XD
    Ho delle novità belle belle che hanno portato ad una riorganizzazione dei miei spazi sui forum. Di cosa parlo?
    Ho praticamente trasformato in blog tutti i forum che ho (oltre a questo che già lo è). Ovviamente il forum in sé esiste, ma non più in home. Soprattutto per quanto riguarda il dominio del 'Kamura' che per vedere il resto del forum ho inserito una simpatica mascotte. Invece, per 'Elisewin's World' ho tutto in home, essendo solo cinque sezioni e non volendo rinunciare alla grafica di cinque sezioni affiancate ho messo tutto in home e levato le tabelle laterali. Fra l'altro la nuova grafica è spaziale, letteralmente XD E' una figata assurda!
    Queste le principali news dai miei forum, poi c'è FB... A lui ho semplicemente aggiunto degli album per ogni pg degli Apocalittici, perché mi sono accorta che quelli che c'erano erano limitanti su tante cose e quindi ora ci sono quattro album nuovi per ogni pg.
    Perché ho fatto questi cambiamenti?
    Uno per comodità, sinceramente. Perché alla fine poco ci passo sugli altri domini e in più poca gente li frequenta. Era più una depressione che una bella cosa a vedersi. Tramutati in Blog ho la possibilità di poter aggiornare almeno la home come meglio voglio e riempire il resto del forum con più calma.
    Il secondo motivo è quello anche più importante. Probabilmente nei prossimi mesi non avrò il pc perché non starò qui e dove andrò, essendo per lavoro, il pc potrebbe farmi una brutta fine, quindi evito proprio di averlo con me ^^"
    Ah si, prima non l'ho scritto, ma la storia dei Blog è temporanea, eh. E' fatta appunto per questo periodo in cui ancora meno staro sui circuiti e non mi piace l'idea di lasciare i forum appesi.
    Riprendere a lavorare dopo due anni di fermo sicuramente mi farà tornare la voglia di scrivere come si deve e quindi sto organizzando il tutto affinché possa scrivere senza problemi anche da cellulare che sarà l'unico aggeggio elettronico che mi legherò ai circuiti e a tutto il mio Mondo Virtuale.
    Ammetto che volevo portarmelo il pc, perché comunque è una cosa comoda, però essendo un 15/17 pollici ho capito che è troppo grande e non converrebbe. Volevo quindi ripiegare su un pc mini o tablet, ma alla fine i primi sono solo cellulari più grandi ed i secondi mi costano quasi quanto quello che ho già e non ne vale la pena. Alla fine ho deciso di non portarlo e giostrare tutto dal cellulare.
    Sono partita in largo anticipo su questa organizzazione ...

    Read the whole post...

    Last Post by Elisewin† il 1 Mar. 2022
    .
 
Top
Top
Skin creata da PatriciaOwen. Vietata la riproduzione o la modifica parziale. Skin pubblicata su: Il Salotto e Serial Killer