☥ E.L.B. ~ Rebel spirit


Replying to Diario del Pirata n°93

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 24/12/2023, 14:53
    DIARIO DEL PIRATA N°93©
    giphy
    E' anche questo Natale ormai è arrivato. Ho deciso di fare oggi l'aggiornamento perché ero semplicemente in vena e perché sennò finisco di farlo direttamente l'anno ventuno. Quindi mi levo il pensiero oggi.
    Non ho molto da dire, solo che come pensavo questo periodo non è né più né meno rispetto agli altri anni. Noioso, pesante e soprattutto per nulla piacevole.
    Non fa bene alla mia depressione questo clima. Se non altro potrò finalmente cambiare grafica e dire addio a questi colori chiari e miti che, non ricordo neppure il perché, ho messo. Forse ero stranamente positiva.
    Allora, ho fatto dei cambiamenti/miglioramenti al Kamura e finito di sistemare il dominio di Community. Ultimamente è uscita anche una novità a livello Social, ovvero Threads e sto pensando di inserirmi nel flusso nuovo, soprattutto adesso che è appena nato. Sembra sia un misto fra Facebook, Instagram e Twitter, ma senza tutta la tossicità presente nei tre Social e senza la possibilità di rompere in privato. Non male come idea, considerando poi che vi si accede direttamente da Instagram, quindi praticamente sono la stessa cosa. Penso che a breve Twitter sarà messo fuori gioco. Per quanto invece riguarda i gruppi Instagram, innovazione che stavo iniziando a usare, mi ci dovrò distaccare dato che da fine gennaio verranno eliminati. Ha senso visto l'avvento di Threads.
    Quando entrerò in Threads? Dal nuovo anno. Voglio un attimo stare ferma e vedere bene che contenuti portare su di esso. Sto vedendo che sarà molto più facile da usare e molto anche più istantaneo. E' una sorta di Blog. Vedrò come organizzare il tutto. Per adesso sto fermo e mi organizzo ancora con le pubblicazioni che voglio riprendere dal nuovo anno.
    Per il resto non ho molto da dire. La mia vita è davvero noiosa e senza senso. Trovo ristoro solo nella lettura e ultimamente ne ho fatte di spese, tipo comprarmi il secondo kit della Lumien che contiene la seconda parte di due dilogie che ho preso a inizio anno. Poi vedrò di recuperare gli altri due kit. Adoro troppo il fatto che escano tanti gadget. Poi ho preso l'ultimo libro di Paolini, finalmente ha terminato la saga iniziata con Eragon. Finalmente saprò quel Drago rosso che fine fa e chi sia davvero.
    Poi ho preso altri libri vari che pian piano leggerò e recensirò. Anche se ho deciso di dare più importanza agli scritti stavolta. Voglio farmi conoscere e penso che devo sfruttare al meglio Threads che secondo me mi darà più seguito degli altri Social. Non so il perché, diciamo che mi sento positiva.
    In qualche modo riuscirò a farmi apprezzare come Artista e come Autore.
    Vi auguro una Buona Vigilia e Buon Natale. Ne approfitto anche per augurarvi un felice fine e inizio anno nuovo, perché sicuramente aggiornerò il Blog nel nuovo anno.

Review the complete topic (launches new window)

Top