☥ E.L.B. ~ Rebel spirit


Replying to Diario del Pirata n°91

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 13/10/2023, 13:01
    DIARIO DEL PIRATA N°91©
    giphy
    Il coraggio lo dovevo trovare di tornare a scrivere qui. Sono passati troppi mesi e la mancanza si è sentita, però ero in un periodo davvero pesante e non so neppure se l'ho superato del tutto. Anche perché ho fatto degli aggiornamenti.
    Parto dal fatto che ho eliminato un po' di profili Social inutili, tipo Rolenet e un altro, però poi ho sfruttato su Instagram la possibilità di creare gruppI da un solo profilo.
    Volevo levarmi da MeWe, ma il suo ultimo aggiornamento è interessante. Facebook e Twitter sono restati invariati e qui volevo cambiare grafica, ma i codici si sballano al minimo tocco per cui ho desistito.
    Il Kamura è bello che fermo ormai e il dominio di community è in fase di riorganizzazione.
    Questo sintetizzando tutto per non perdermi troppo su queste cose.
    Ormai non faccio più gdr, solo due Forum ancora reggono a riguardo, ma già su Facebook ormai ho altri piani. Come Social ormai non è così "Top", soprattutto dopo le novità di Instagram.
    Ora invece possiamo al mio periodo buio...
    Non è cambiato nulla dalla mia partenza e anzi, una volta tornata, ho trovato ogni cosa lasciata in sospeso peggiorata.
    Non dormo più la notte e se riesco ho continui Incubi. Spesso mi dedico a degli studi per far passare il tempo. A volte penso che la mia vita sia ormai questa e non so come darle una scossa, un cambio di rotta radicale.
    Tornare a scrivere sta risultando più difficile del previsto, non per mancanze di idee, quanto di fiducia nelle mie creazioni. Se riuscissi già a tornare a scrivere racconti brevi sarebbe un bel passo, almeno terrei fede all'idea che avevo all'inizio di pubblicare un raccolta narrativa come primo esperimento e vedere la presa sul pubblico.
    Mi sento così sopraffatta a volte che mi sembra di non essere padrona della mia vita.
    Cercherò di darmi forza, ho due amiche Real che sicuro non mi abbandonano e poi ho comunque degli amici anche qui che, nonostante la mia assenza di mesi, sono ancora qui.
    So di non essere sola, ma certe solitudini sono interne e ti divorano giorno dopo giorno.
    Poi dovrei forse smetterla di postare ogni cosa che scrivo, avrei dovuto scrivere i romanzi per conto mio mentre le storie brevi e Fan Fiction renderle pubbliche. Ho avuto una pessima organizzazione su questo fronte che ora non posso cambiare, almeno con le cose fatte fino a ora. Anche se qualcosa mi inventerò.
    Al momento devo cercare di conciliare studio e Arte senza finire di più in depressione.
    Forse la notte dovrei sfruttarla per le creazioni e il giorno per lo studio, canalizzando le attività in modo schematico. Depressione permettendo e casini vari.
    Vorrei tanto riuscire a essere in grado di gestire la mia vita, ma più ci provo e più mi sembra che mi sfugga dalle mani. Sto sempre sotto tensione, continuamente sotto stress e mai un attimo in cui faccio qualcosa con serenità. A volte anche uscire mi provoca stress e parlo di uscite tra amici, momenti di relax.
    Maggiormente è la vita familiare a crearmi problemi, con persone in casa che vorrebbero tutto da me solo perché al momento non lavoro, di nuovo, e se non faccio nulla devo sottopormi ad un livello di studio stressante perché o quello o le pulizie sennò non capisco nulla di responsabilità.
    Un tormento insomma.
    Il vero problema per cui non riesco a realizzarmi è proprio l'ambiente in cui vivo. L'ho capito da molto ormai, ma alla fine non ho altre vie o soluzioni stabili. Alla fine vado e torno e nulla cambia davvero.

Review the complete topic (launches new window)

Top