☥ E.L.B. ~ Rebel spirit


Replying to Diario del Pirata n°90

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 13/5/2023, 14:13
    DIARIO DEL PIRATA N°90©
    giphy
    Ed eccoci qui, pensavo di non riuscire ad aggiornare il Blog e invece... direi che so ancora auto-sorprendermi. Sono tornata alla faccia Blog per quanto riguarda i domini di community e free. Non ha senso tenerli come forum se poi non ci sto molto su, almeno per ora. Avrei voluto fare lo stesso anche qui, ma poi mi si sballerebbe tutto e non ho lo sbatti di mettermi a sistemare la grafica.
    Dunque, non ho novità di nota, quindi non saprei neppure cosa scrivere, solo che a breve parto, finalmente oserei dire, quindi staccherò la spina da questo mortorio e dalla mia depressione galoppante. Cambierò aria per un po' e rimando ogni cosa a settembre.
    In realtà detto fra noi, avrei preferito trovare qualcosa di meglio. I lavori stagionali sono un full inumano con poca paga e destinati a finire. Non ho più l'età per queste cose e sinceramente mi sono anche un po' stancata di questa instabilità.
    Stavolta non o usato neppure una gif, fra l'altro l'immagine stona parecchio con il resto della grafica, ma va beh... alla fine, se aggiornerò il Blog durante questi mesi manco potrò cambiare immagine visto che starò da cellulare.
    La cosa divertente è che in questi giorni sta anche piovendo ed il mio umore ne risenti ancora di più. Amo la pioggia, ma sto scoprendo da un po' che le tinte cupe mi soffocano, ho bisogno di luce, vitalità, qualsiasi cosa che mi faccia sentire ancora bene. Io sono di stile Dark, Lolita, insomma, uno stile abbastanza cupo, eppure ora ho voglio di colori e vitalità. Sarà per via del mio cercare di reagire alla depressione, chissà, però non sto avendo tanto successo a riguardo. Più cerco la luce più essa sembra sfuggire alla mia vista. Non penso sia una bella cosa, così, a sensazione.
    Vedrò cosa riuscirà a concludere questa stagione, magari riesco a finire un romanzo. Sarebbe pure ora, almeno concretizzo qualcosa di utile. Anche perché ormai non gioco più ai gdr, per ora è tutto sospeso. Voglia di mettermi a fare grafiche, impegnarmi nello scrivere cose che tanto nessuno leggerà non ne ho.
    Una cosa bella di queste giornate uggiose sono i tuoni. Una volta mi facevano paura, ora li adoro. Come cambiano le cose.
    Vorrei eliminarmi da Rolenet prima di partire, ma non penso di riuscire a farlo. Non ho tutta questa voglia, forse quando torno sarò più pronta a questo passo. Forse mi leverò anche da MeWe, ma non ho ancora deciso. E' inutile avere posti dove nessuno vede ciò che realizzo. L'idea è far rimanere Wattpad e Facebook, oltre ai Forum ovviamente.
    Diciamo che mi prendo questa stagione per capire che fare.
    Detto ciò vado, che ho ancora tante cosa da preparare per la partenza. Come al solito mi riduco sempre all'ultimo. Buona vacanze nel caso non dovessi rientrare, ma non penso che non lo farò proprio. Nelle scorse stagioni sono riuscita a farlo, quindi sono fiduciosa.

Review the complete topic (launches new window)

Top