☥ E.L.B. ~ Rebel spirit


Replying to Diario del Pirata n°87

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 3/3/2023, 10:23
    DIARIO DEL PIRATA N°87©
    giphy
    Febbraio è passato e sto aggiornando il Blog i primi di Marzo. Eh va beh, capita. on avevo molto voglia di scrivere sinceramente. Ho già fatto uno sforzo immane quando ho scritto la recensione su 'La libreria dei gatti neri', infatti anche quella è stata fatta con Marzo entrante.
    Più che altro mi sto trovando in vera difficoltà a gestire la mia depressione con la voglia di scrivere...
    Ho fatto dei cambiamenti radicali, come il cambiare pv ai personaggi maschili che ho su fb. A Elia ho dato Andy Biersack. Ok, Elia non ama i tatuaggi e Andy ne ha fin troppi, ma dato che la trama si svolge nel presente ho voluto aggiornare il dettaglio. Più che altro perché Gaspard, per quanto resterà sempre Elia per me, non ha molto senso usarlo ancora, ormai è un anno che è... insomma, si è capito, e io ci sto ancora male, quindi ho dovuto cambiarlo per forza, rassegnandomi così al fatto che mai potrà interpretare il Drago della Morte. Invece, il cambio pv di Derek è stato spudoratamente voluto per questioni di estetica, dato che non trovo un tizio mulatto coi capelli biondi gli ho dato il pv di Jay Park. Ciò significa che ho già in mente di creare una tresca fra Elisewin e i due Draghi. Tanto, ripeto, la trama è nel presente, di per sé è un AU spudorato. Ho cambiato anche quello di Annibale, ma boh, non mi convince a pieno. Derek comunque è l'unico che non rispecchia l'aspetto Canon della storia originale. Su Forum il tutto è restato invariato. Su MeWe il profilo è condiviso fra i due pv Andy e Jay.
    Ho rifatto le grafiche, oscurato la vecchia roba, ma non cancellata, le trame ci sono sempre, ho solo deciso di 'riprendere' la storia da un punto nuovo e mandarla avanti. Con ciò ho rifatto le grafiche dei post, complicandomi la vita, però ne è valsa la pena. Ho diviso i post dei vari social, così da poter aggiornare anche da cellulare senza l'uso di immagini, anche perché potrò usare le immagini solo tramite pc essendo le basi in Photoshop.
    Poi, scoprendo da un po' che su Instagram si può aggiornare anche da pc ovviamente già penso a come sfruttare la cosa, ma poi ci penserò.
    Una decisione drastica è stata quella di cancellare il profilo di Jay da Rolenet. L'ho fatto proprio prima di iniziare a scrivere questo Blog. Ho slavato e archiviato tutto e poi cancellato il profilo. Non aveva senso tenerlo onestamente. Per quanto riguarda Elisewin tentenno ancora, più che altro perché pare che una volta inserito il pv non si possa cancellare dall'elenco. La cosa mi da un po' di fastidio...
    A ogni modo, prima o poi anche il profilo di Elisewin verrà cancellato. Il motivo principale che mi ha fatto prendere la decisione di cancellare il profilo di Jay è che mi è giunta voce che probabilmente Rolenet verrò chiuso, perché funziona male e ci sono fin troppi atti di cyberbullismo, quindi, prima di trovarmi a perdere le cose fatte, sto andando ai ripari.
    Per il resto non c'è molto da dire. Pian piano sto aggiornando i Forum, almeno quello di community e questo, ma non ci sto a perdere tanto la testa.
    I gdr che frequento qui ormai sono difficili che ci vado, anche se sul 'CXB' ancora bazzico, tanto le role vanno davvero a rilento e poi potrebbe essermi utile un posto dove posso postare le storie dei pg secondari che ho. Per quanto riguarda il 'K-POP WORLD' mi sono proprio persa, al momento non riesco proprio a ruolare... Non voglio abbandonare il Forum, ma al momento, come ho già detto alla Founder, mi sento troppo sopraffatta dagli eventi Real e tutte questa 'lande' mi stanno un po' soffocando.
    Ho anche un altro paio di Forum che frequento, spazi privati e non, ma al momento sto proprio nel silenzio radar...
    Si può dire che sto praticamente andando per inerzia, quel che viene si vedrà, non mi ci applico più di tanto.
    Avevo mandato un mini racconto, 'Peluche', per farlo pubblicare su una rivista e mi è stato rifiutato perché a detta loro era troppo 'irreale' e parliamo di una rivista che posta roba fantasy eh... Poi che è troppo didascalico. Mah... comunque vado oltre, ci saranno altre occasioni. Ho sempre saputo che i miei racconti fossero difficili da comprendere e andassero 'troppo' oltre. Probabilmente qui in Italia non sono ben visti perché non etici. Poco male, non me la prendo, alla fine ognuno ha il diritto di accettare o meno quello che scrivo.
    Andando oltre non ho chissà cosa da dire, solo che questa vita mi è diventata davvero pesante, sempre uguale e nulla per cui valga la pena di viverla. Sono nell'apatia più totale e ciò ne sta risentendo pure la mia scrittura, perché mi sembra tutto inutile ciò che faccio, tanto non interessa a nessuno.
    Mi sento invisibile, nel vero senso della parola. Non ho amici, non ho nessuno con cui parlare, o meglio ne ho un paio di amici ma sono virtuali e più di tanto non possono sapere di me. Se mi sento sola? Non saprei dirlo onestamente, forse si, visto come sto in questo periodo, però non è la solitudine ad abbattermi, quanto il non sentirmi apprezzata e realizzata.
    Mi sento come in quella canzone di Robbie William, Rock DJ, in cui lui arriva letteralmente a levarsi ogni pezzo del proprio corpo per attirare l'attenzione delle ragazze. Lo stesso è con me con le persone, col Mondo in generale. Solo che a differenza sua non faccio nulla, resto nella mia invisibilità, incapace di farmi avanti e provare a farmi notare. Tutti i flebili tentativi fatti alla fine sono andati male, non penso cambi tanto se 'esagero'.
    Vivo su di un'Isola che nessuno sa che esiste e nessuno quindi può vedermi o venirmi a trovare, eppure c'è, si vede sulle mappe, è un puntino, ma a nessuno importa.
    Ora vado, ho delle cose da fare, cose che vorrei riuscire a portare a termine. So che ho scritto a vuoto e che nessuno leggerà neppure questo Blog. Ormai potrei scrivere qualsiasi cosa, nessuno se ne accorgerebbe...
    A volte mi sento così patetica.

Review the complete topic (launches new window)

Top