☥ E.L.B. ~ Rebel spirit


Replying to Parliamone

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 7/7/2021, 20:34
    Dunque... il 'parliamone' ha un senso abbastanza vasto e per lo più contiene mie riflessioni che sento il bisogno di condividere con voi. Se non altro sto aggiornando spesso il blog.
    Insomma, la faccio breve, mi sono fatta la nuova email ed ora vedo tutto meglio.
    Quella che avevo prima era un macello e si è unita alle vecchie che avevo creato sui Draghi tempo fa. Presto, anche questa verrà disabilitata e cancellata.
    Ma ora andiamo avanti. Resta la storia del Sito/Blog su Libero. Ebbene, sto tentennando ancora e credo che non lo realizzerò tanto presto.
    Il fatto è che vedo che non è molto 'aperto', sembra un circuito di nicchia peggio che qui sui Forums e, sinceramente, se devo fare un simile passo voglio farlo come si deve.
    Per cui sono tornata all'idea originale di crearmi un Sito vero e proprio, solo che per ora nulla mi convince.
    Devo trovare un modo per iniziare ad esporre in modo 'realistico' ciò che realizzo e pensavo anche di fare piccoli tomi dove raccolgo varie storie brevi per poi venderli su Amazon, sotto forma di raccolte o antologie. L'idea non sarebbe male dopotutto, ma devo studiarmi bene le cose o rischio di essere fregata.
    La strada è abbastanza lunga e dovrei come minimo aggiungere altre storie per arrivare ad un numero di pagine di una certa importanza per poter vendere il primo tomo.
    Dovrei anche tornare a scrivere su Wattpad e riprendere a scrivere la storia dei Draghi. Letteralmente sto indietro su tutto...
    Il caldo, la situazione Real che vivo e tante piccole cosucce mi stanno facendo trascorrere queste giornate senza riuscire a produrre qualcosa di buono.
    MI dovrò sforzare in qualche modo o rischio che tutto il lavoro fatto fino ad ora vada in malora prima ancora di arrivare alla partenza.
    Per il resto non ho molto da dire, solita vita insomma.
    Sto cercando di riprendere a vedere qualcosa per conto mio, tipo qualche Anime o Film che mi preme, così magari da farci qualche recensione sopra, ma ho un abbattimento morale non indifferente ogni volta.
    Direbbero i miei che sto in depressione, ma la verità penso sia ben altra. Credo fermamente che mi stia appassendo pian piano dato che non vedo che ciò che faccio ha uno sbocco positivo, non vedo un futuro, ma ciò nonostante non riesco a mollare e divento come il serpente che si morde la cosa.
    Vorrei trovare una soluzione buona, ma nulla, non la trovo, forse devo solo continuare ad andare avanti, a scrivere, e vedere cosa succede.
    Prima che inizi a scrivere cose deprimenti però mi conviene salutarvi, non voglio di certo ammorbarvi con i miei problemi mentali e di vita ahahahah
    Per cui vi saluto e alla prossima :3

Review the complete topic (launches new window)

Top