☥ E.L.B. ~ Rebel spirit


Replying to Blocchi

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 28/4/2021, 16:23
    Non ho molto da dire, il titolo dice fin troppe cose, ma qualcosa mi andava di scriverla, visto che il Blog non lo aggiorno dai primi di Marzo...
    Dunque, mi sono bloccata. O meglio, sto scrivendo, ma molto a rilento e mi scoccio letteralmente di trascrivere al pc le cose che poi andrei a pubblicare sia su Wattpad, che qui che sul dominio di community. Anche sul dominio di free vado a rilento. Avevo ripreso le role, ma alla fine tutto è scemato.
    L'entusiasmo iniziale mi ha pian piano abbandonata.
    Perché? Beh... ci sono vari motivi, il primo fra tutti è che non vedo abbastanza interazione dell'utenza a quanto realizzo. Mi sembra di mandare avanti le cose da sola, come fossero fini a sé stesse, senza un reale scopo.
    Altra motivazione è l'inattività che la situazione italiana ha creato in gran parte della popolazione.
    Voglio dire, stare a casa non è il massimo e dopo un po' ti stufi pure di fare sempre le stesse cose e ciò accade anche quando scrivi, benché si tratti di una passione. Reggo ancora sui gdr, ma vado anche lì abbastanza a rilento, come s emi mancasse lo 'sprint' giusto.
    E dire che un tempo dicevo che se avessi avuto tanto tempo avrei scritto molte cose. In proporzione invece ho scritto di più quando ero molito impegnata rispetto ad ora. Assurdo, ma è la verità.
    Tutta colpa della pigrizia o semplicemente del fatto che non riesco a concentrarmi data la situazione in cui vivo che è abbastanza precaria.
    Però non voglio annoiarvi con un aggiornamento da morale sotto i piedi, voglio piuttosto ancora parlarvi di come, anche se a rilento, sto mandando avanti le cose.
    Mewe ormai è caduto, manca poco che decida di eliminare il profilo e tanti saluti, anche se ho un amico che ci sta su e potremmo forse realizzare delle trame, o comunque potrebbe tornarmi utile in futuro come archivio aperto anche su altri fronti.
    Su Facebook meh... nel senso che qui trovo un pdr e qui mi fa ghosting e quindi punto ed a capo, però certa gente, per come ruola, meglio perderla effettivamente. Le varie trame le mando avanti e di tanto intanto posto cose sulla pagina principale che ho.
    Sui forum già vi ho largamente aggiornata prima e su Wattpad si capisce che sto ferma da un po' ormai.
    Instagram e Twitter morti proprio. A volte penso di mettermi e postare roba, ma boh, me perdo. Più che altro perché, non tanto per Twetter, quanto per Instagram, per postare qualcosa, devo fare tutto un procedimento che va a modificare le impostazioni della pagina, perché con quelle canoniche proprio non posso postare nuova roba sul profilo Instagram. Ciò mi porta a lasciar perdere e via, sennò avrei postato anche le copertine dei miei romanzi, ma poi non penso che sarei riuscita a farle entrare intere viste le limitazioni sulle dimensioni dei post.
    Insomma, come va e come viene, sono bloccata molto da fattori esterni alla mia volontà che già è attanagliata da una forte pigrizia.
    Ciò nonostante, qualcosa la riesco a fare, ma più su facebook che sui domini o su Wattpad che sarebbero quelli che dovrei aggiornare di più fra l'altro.
    Forse ciò è dovuto a tutte le 'lande' esterne ai circuiti che ho, come se fossero dei macigni sulla mia schiena, ma già feci una pulizia generale tempo fa, cancellando molti profili extra mai utilizzati davvero.
    Mah... speriamo che questo periodo passi in fretta perché sennò andrò molto lenta con le pubblicazioni.
    Devo dire che, a dispetto di quanto credessi, ho scruto un bel po' in questa pagina di Blog e da un lato ne sono contenta, vuol dire che mi faccio ancora 'prendere' la mano quando inizio a scrivere, solo che poi la costanza cala man mano che vado avanti e ciò non va bene per la storia dei racconti che sto scrivendo.
    Vedrò che fare, intanto mi fermo qui e grazie ancora per aver letto fino a qui.
    Alla prossima!

Review the complete topic (launches new window)

Top