☥ E.L.B. ~ Rebel spirit


Replying to Apatia galoppante

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 21/10/2017, 08:19
    Stavolta niente codice fighetto da mostravi. Scrivo semplice semplice, come una normale pagina di Blog. In questi giorni mi gira così ormai ...
    Parto con un piccolo sfogo messo proprio stamattina su fb.
    CITAZIONE
    Purtroppo non sono riuscita ad iniziare ieri la serie di piccoli capitoli che fino al 31 avrebbero dato vita ad un racconto intero.
    Sono giorni ed è sinceramente un periodo molto fiacco per me.
    Le idee ci sono, ma la voglia per applicarle manca.
    Forse ciò è dovuto al fatto che ricominciando i corsi non ho il tempo di stare al PC e dal cellulare mi secca stare lì a scrivere e poi correggere il correttore automatico.
    Ho anche i forum da mandare avanti, ma mi sto avvilendo perché non trovo utenza e siamo solo due staffer.
    Non ho intenzione di chiuderli, sia chiaro, solo questo è un po' uno sfogo personale.
    La mia identità virtuale mi piace molto, ma non trovo riscontri e mi sembra che tutto ciò che creo non piaccia o non interessi a nessuno.
    Sto quasi pensando alla fine di tenerli come spazi personali, tanto manco nessuno ci passa. Ed è molto triste come cosa, perché so che ho tanto da dare. Tante storie da far leggere. Tante creazioni da far vedere.
    Chiedo scusa per questo mio sfogo, ma oggi sono triste, molto ...
    So che per molti potrà sembrare stupido questo post, ma non avete idea di cosa voglia dire realizzare qualcosa e vedere che nessuno la considera.
    So che qualcosa di buono c'è in quello che creò, me lo dimostrano quei pochi che mi seguono, ma non basta. Ho bisogno di riscontri che mi facciamolo crescere artisticamente.
    Spero di non avervi annoiato con queste righe di troppo, ma avevo bisogno di scriverle.

    E purtroppo è la verità. Ma non si ferma solo a quello. Un paio di settimane fa ho detto addio allo Xavier'sShool perché l'ho passato ad Yrtimid che lo ha incorporato in un altro forum incorporato in un altro forum ancora. Abbiamo scoperto che massimo 300 sezioni possono essere messe in un forum. Ma al di là di questo ora restano questi tre forum, due gruppi ed una pagina fb.
    E sto bene così, davvero, solo che ora ci riallacciamo allo sfogo messo su fb.
    Non ho riscontri con nessuno e quei pochi che ci sono sono tutti positivi. Non ho critiche che mi possano far crescere, non ho gente che mi segue che possa farmi venire voglia di continuare.
    Io amo scrivere e graficare, ma quello che realizzo non lo faccio solo per me, per la mia personale gratificazione. Lo faccio soprattutto per farlo vedere agli altri.
    Un artista del resto fa questo: prende un qualcosa di suo e lo mostr aagli altri sotto una forma diversa, una forma che possa piacere e possa coinvolgere.
    Questo non accade con me.
    Pare che nessuno più abbia il tempo e la voglia di mettersi a scoprire cose nuove. Tutti impegnati su se stessi e ad imporsi sugli altri.
    Io mi senti rilegata in un angolino di una stanza piena di giganti che ulano per farsi sentire sulle voci altrui. Io mi tappo le orecchie per non ascoltarli e ci sto male. Molto male.
    Ma continuo ugualmente a fare la mia arte e magari un giorno qualcuno la noterà e dietro lui verranno tanti altri. Non so quando, ma credo ci saranno.
    Ora, cerco di crescere da sola, confrontandomi con me stessa, con ciò che facevo prima e ciò che faccio ora e che farò.
    Il tempo al pc è poco, come pure quello per scrivere, ma io sono determinata e non mi arrendo!

Review the complete topic (launches new window)

Top